Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 8 ottobre 2013

Sensazioni

Sono a casa e mi gingillo...e mi annoio...ho guardato uomini e donne e ora tocca a Ghostwhisperer...
Devo prendere la buona abitudine di struccarmi prima di andare a dormire...indipendentemente dall'ora in cui torno!!
Ho quasi finito quelle salviettine struccanti odiose
Stasera sono a lavoro al pub
Con M va un po' così...in questi giorni ci vediamo e sentiamo poco nonostante sia qui...Credo che stia mettendo in discussione la sua vita e le sue priorità...Non escludo che decida, una volta che suo nipote torni a casa, che cominci quella collaborazione che lo porterebbe in una terra molto lontana, per dedicarsi ai suoi servizi fotografici on the road...
Come mi sento!?!?Non lo so...un po' sono sul chi va la...un po' mi metto sulla difensiva pronta a tutto...e di sicuro non aiuto la situazione...Cosa provo!?!?...Un miscuglio di emozioni...provo ad immaginarmi senza di lui, sento che mi manca qualcosa, mi manca parlarci come ci parlavo prima...vederlo arrivare a casa alle ore piu' impensate e spensierato...Non so se mi collega a questo brutto periodo...non lo so proprio...Vediamo come va da Giovedì, da quando rimandano il piccolo e i giorni dopo...

4 commenti:

  1. io non mi strucco mai prima di dormire... infatti mi risveglio come uno dei kiss

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io poco...Pero' mi sento in colpa...perchè sporco tutte le federe dei cuscini...e dicono tutti che faccia malissimo!!!

      Elimina
  2. Vediamo come va, dai. Ciò che conta è che non ci starai male tu. Fai bene cmq a vivere alla giornata...è stata così un po' da subito tra di voi. Buon week end cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so...ma a distanza di un anno....pensavo che le cose fossero un po' piu' stabili...anche perché avevo quasi smesso di mettermi dei freni...e invece...

      Elimina

Avete detto che...