Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 16 ottobre 2013

Pensando

Domani rientro a entrambi i lavori...in ufficio la mattina al pub la sera!
Oggi niente febbre.
Sono scesa a fare un po' di spesa e a prendere le arance per la spremuta!
Stasera passa Monica ci guardiamo Pechino Express e porta la pizza!
In questi giorni a casa mi sono resa conto di quello che volevo per me tanti anni fa...che piu' o meno sono le stesse cose che vorrei oggi, forse un po' piu' ridimensionate e di tutto quello che ancora manca...e che non mi sembra lontanamente vicino al realizzarsi...Colpa mia? Colpa degli altri? Colpa degli eventi? Non sono stata brava a scegliere le persone durante il mio percorso... questo è certo...con M è ancora così, tutto incerto...lui non parla, dice che va tutto ma vedo e sento che è tormentato...E pensare che appena u anno fa eravamo alle prese con i nostri primi incontri, i primi baci...appuntamenti...Che nostalgia...tutto sembrava possibile...

5 commenti:

  1. Difficile dirlo, cara: sarà un po' colpa di tutto. Ma di certo hai avuto il tuo bel da fare, non colpevolizzarti; dai tempo al tempo, e arriveranno anche le persone belle e giuste=) io faccio il tifo per te perché mi sembri una tipa tosta:))

    RispondiElimina
  2. Cara, è un po' che non ti si legge...tutto ok?=)

    RispondiElimina
  3. Ciao emy! come stai? ogni tanto passo di qui...ma è un pò che non aggiorni!

    RispondiElimina
  4. Ciao Emy, io mi sono letta il tuo blog tutto d'un fiato! Mi ci sono rispecchiata moltissimo. Ma perchè non scrivi più? Aggiornaci!
    Baci

    RispondiElimina

Avete detto che...