Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 16 settembre 2013

Piano piano

M non se la sente di ripartire per Milano e lasciare fratello e nipote...quindi ci sta che venga a vivere con me, o quantomeno faccia un po' avanti e indietro e l'affitto a quel punto non sarebbe un problema, ed io da Ottobre ricomincio col pub! E quindi tutto sembra essere se non altro sotto controllo!
Sabato siamo riusciti a farci una giornata al mare, tanto per stare un po' insieme lontano da tutto e tutti!
Mentre ieri a pranzo ho preparato i muffin al cioccolato per il piccolo in ospedale nel pomeriggio abbiamo preso anche il grande e siamo andati a trovarlo e a fare merenda...era troppo contento...a me tutte le volte che lo vedo con quei capelli rasati e quel sorriso stanco si stringe il cuore!!
In ospedale devo dire che sono tutti molto gentili e sorridenti e competenti...almeno finora!

Ho fatto un acquistaccio...


(Foto prese da internet)
Proprio non mi piacciono, le trovo ruvide, e poco delicate e poco funzionanti non mi struccano come dovrebbero! Speriamo finiscano in fretta!!
Voi le avete mai usate?
che ne pensate?

4 commenti:

  1. Grande notizia allora=))
    Come sta il bimbo? mi sento male al pensiero;(

    Sono ciecata: cosa sono?salviette struccanti? no perché nel caso io ho smesso di usare quelle di qualsiasi marca un po' di anni fa (alcune erano terribili...proprio quelle della Garnier mi pare), per ecologia ma anche per irritazioni; uso solo il sapone o acqua e limone che tengo sempre pronta in un bel flaconcino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piccolo meglio...un po' debole e tanto giù perché non ha potuto ricominciare l'asilo e rinnovare tutte le cose che aveva comprato...fa una tenerezza incredibile!!Si sono le salviettine struccanti le avevo prese per l'Andalusia...

      Elimina
  2. Io sono contro le salviette struccanti, se non in viaggio.
    A casa meglio usare prodotti specifici per viso ed occhi

    RispondiElimina

Avete detto che...