Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 25 settembre 2013

un po' piu' di leggerezza!

Ma come si fa a non mangiucchiarsi le labbra!?!?!?
Le mie sono orribili e dopo l'acquisto di Sabato il problema va
risolto!!!Perché l'effetto è terribile e meno male che non ho preso la tinta di ysl senno' mi sarebbero girate e non poco!!(foto presa da internet)
Poi mi sono regalata anche la palette ombretti della revlon siren (non ho trovato la foto) e con quelli no problem!Mi piacciono tanto!
E poi ho trovato due profumatori per l'ambiente al muschio bianco e al thè verde e un completino da intimissimi!!

Sono andata in città grande con Monica, abbiamo pranzato schiacciatine e chiacchiere, lei è ancora in alto mare con quel Marco, mentre mio fratello sembra un capitolo chiuso chiuso!
Ma la vedo serena!

Il piccolino se tutto va bene torna a casa il 10 Ottobre!!
Mentre M è stato a Milano per la settimana della moda, e torna stasera!!

4 commenti:

  1. incrociamo le dita per il piccolo!
    la tinta ce l'ho anch'io: non è un granchè però dura comunque più di un rossetto. Io la uso come base ad essere sincera, poi sopra passo il rossetto classico.
    Non è malaccio quella della NYC, restando sempre in termini di low cost, mi sembra che duri un po' di più, Kiko però ha più colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto incrociato per il piccolo!!!
      Stamani ho fatto come hai detto te e in effetti va un po' meglio...devo pero' eliminare quelle brutte pellicine!!Avevo letto recensioni interessanti anche sui matitoni della revlon meno secchi e piu' idratanti!
      Quelli della NYC si trovano all'Oviesse?

      Elimina
    2. io l'ho trovato da Acqua&Sapone...Oviesse non saprei

      Elimina
  2. Yuppie per il piccolino=) il pennarello labbra ho sempre detto che l'avrei preso e poi non l'ho più fatto quindi non sono aggiornata su marche e qualità:)

    RispondiElimina

Avete detto che...