Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 18 giugno 2013

Ma si puo'?!?!

Ma si puo' avere la febbre a 38° il 18 di Giugno!?!?!?
Sono a casa con antibiotici e tachipirina da Domenica.
Sabato al mare di prima mattina e alle 18.00 eravamo già a casa pronte per l'aperitivo e cena con Monica e gli amici di mio fratello!
Ovviamente sono un rosso peperone ma è stata una bella giornata calda e abbiamo preso anche il pedalo' per fare un bagno come si deve!
M all'Elba è già nerissimo, mi ha mandato un paio di foto!
Non ho chiesto con chi è andato né tante altre cose che avrei voluto chiedere...Tanto mi sono seguita tutto con le foto su FB...E non voglio commentare...e mi ripeto come un mantra LUI VUOLE ME, AMA SOLO ME, LE ALTTRE NON LE VEDE NEMMENO...
alla tv non c'è niente di niente, un po' leggo un po' mi guardo i vecchi episodi di friends in dvd, ma non mi passa!!!si certo potrei rimettere un po' a posto, ma non mi va ho dolori dappertutto!!
Mi consola che stasera passa Monica!!

7 commenti:

  1. si può, si può...la scorsa settimana è stata all'insegna della tonsillite e febbre alta!
    alla tele il nulla e la desolazione.
    scusa, ma va all'Elba e non ti dice con chi ecc?
    non dico avere tutto sotto controllo, ma un minimo...e comuque fai bene a non commentare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho letto!!E mi sono sentita meno sola!!
      All'Elba per lavoro...quindi con colleghi colleghe e modelle per servizi fotografici per dépliant...E io rosico!!così evito di domandare!!

      Elimina
  2. Se non ricordo male eri in cerca di una matita color burro? L'ho appena acquistata da Asos a 5,29 con spedizione gratis. Ho preso la rimmel scandaleyes, color carne! In una settimana sarà a casa mia!
    Magari un pò di shopping online può farti bene :D
    Riprenditi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si grazie ora controllo piu' che altro ho problemi con la prepagata!!!
      Grazie mille!!

      Elimina
  3. :(( no dai vabbhè c'è di peggio!!La cosa "bella" è che sentivo freddo in questi giorni mentre tutti si lamentano del caldo...ahahaah!!!

    RispondiElimina
  4. No no si può ammalarsi, scherzi? con ste sbalzi di temperatura!! Non aprire facebookkkk....ti prego, ti fai del male! dannati social network;-)

    RispondiElimina

Avete detto che...