Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 4 giugno 2013

Sono solo 2 giorni che non lo vedo e già mi manca tantissimissimo...Mi ha lasciato un cd con alcune foto che mi ha fatto in questi mesi,che scorrono con le nostre canzoni in sottofondo...Mi ha detto che ci ha "lavorato" nelle sere a Berlino...dopo la birra della staffa...Sono già passati 8 mesi...Se penso a quanto era diversa la mia vita un anno fa...

4 commenti:

  1. ...ma non vale (quasi) mai la pensa di focalizzarsi su ieri, quando c'è oggi a darci tanto, e domani a farci sognare...
    su fanciulla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione...Ma sono troppop cervellotica in certe situazioni...

      Elimina
  2. In effetti fa impressione guardarsi indietro a un passato così diverso eppure vicino. Ma quando ci guardiamo indietro abbiamo le prospettive sfalsate; per ora goditela:) certo, progetti di vivere assieme con la paura di fare lo 'stesso' errore di un tempo non sono uno scherzo; sbandiera chiarezza da subito, come dici tu ora a questa età hai delle esigenze precise e mi sembra tutto meno che stupido:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lui le mie esigenze le conosce benissimo...conosce i motivi per cui ho rotto con LuiEx mandando a momte matrimonio,convivenza,mutuo etc!!E' che anche io adesso sto benissimo così e non so se è perchè sono in piena fase innamoramento o se è perchè sono cambiata io,o perchè è lui che mi ha resa diversa...Grazie per la comprensione!!

      Elimina

Avete detto che...