Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 7 giugno 2013

Il pub come il confessionale!!

Ieri sera al pub è passato il capo...Una scena penosa...La moglie lo ha sbattuto fuori di casa...Ormai dice che non si fida piu' di lui,si è bevuto un paio di birre e poi è andato a dormire in ufficio...ma non credo che fosse solo...E' dispiaciuto solo per la figlia che tra qualche giorno ha la maturità e non voleva turbarla...Poi è passato anche LuiEx e ci siamo fatti due chiacchiere...Come al solito si è confessato...Tocca a lui pagare le ferie ai genitori e per mandare in ferie loro non sa se riuscirà a partire con Alessia,che già fa progetti per Formentera o Santorini...Non ha il coraggio di dirglielo...E si sente in colpa verso i suoi perchè "ci hanno aiutato" per la casa,poi hanno cambiato la macchina,dentista e infine tra cene e bei vestiti...rimangono comunque dei pensionati...E lui non se la sente di negargli le vacanze...Ma che potevo dirgli?Lui era abituato a me,che ho sempre messo le famiglie anche prima di noi...Alessia è diversa...mooolto diversa e non so davvero come puo' prendere questa cosa...Magari ci stupisce e offre lei!
Intanto stasera con Monica ci andiamo a prendere un aperitivo e domani giro al mercato e pranzo in terrazzo da me se il tempo regge!!
E ora mi vado a prendere un tramezzino che ho fame!!

6 commenti:

  1. ecco brava tu pensa all'aperitivo ed al giro al mercato, e lascia le menate a lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si lo ascoltavo e pensavo...che palle questo...ma come ho fatto sopportarlo??ahh cosa non fa fare l'amore...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Son dei frignoni prima fanno le caxxate e poi si lagnano...

      Elimina
  3. Puff, ora c'ha anche lui le sue gatte da pelare...vedrai mai! anche io fame...tramezzino, buona idea:)) ciao bella, buon week end!!

    RispondiElimina

Avete detto che...