Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 6 maggio 2013

Sempre la stessa storia...

Come prevedibile ha voluto spiegarmi la situazione...ci ho provato a dirgli che non doveva darmi nessuna spiegazione e che ho sbagliato io a non suonare e a passare dall'ufficio in un giorno in cui non si lavora....ma lui mi ha detto di no,che tante volte mi ha chiesto di passare a controllare diverse cose dal momento che abito vicino e sono sempre stata molto disponibile.
Mi ha detto che tra lui e la moglie e' un bel po' di tempo che non va,che tante volte e' rimasto a dormire in ufficio,che non si separano per la figlia,che quest'anno ha la maturità che con la barista va avanti da un paio di mesi,che e' solo sesso e passione e attrazione...Apparte che il tradimento non l'ho mai approvato,lo trovo una mancanza di rispetto,nei confronti della persona tradita,del sentimento che c'è stato,e del vincolo del matrimonio...non lo giustifico,anche se ho spesso assistito a certe telefonate e "ordini" impartiti e serate saltate,vacanze rimandate etc...Fatto sta gli ho detto che gli ho detto che faro finta di niente...ma poi siccome sono una coglionazza,che alla fine sono 8 anni che sto in questo ufficio con lui dalla mattina alla sera,minimo otto o al giorno,gli ho pure detto che se ha bisogno di parlare io ci sono....che tristezza!!!E ora finalmente sono a casa una doccia,un'insalatona e divano arrivo!!!

2 commenti:

  1. Già..che tristezza i matrimoni che vanno a finire cosí...niente piú da dirsi...anche i miei stavano insieme per i figli ...che misericordia-_- i figli non son deficienti, piuttosto che cosí meglio la separazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io che la situazione la sto monitorando da anni stanno insieme per comodità...Lui è uno zerbino,suocera moglie e figlia decidono qualsiasi cosa senza interpellarlo mai...si lui ha pure le sue colpe sul lavoro è pignolissimo e pesante...Se si sfoga in ufficio non lo so...Di sicuro le accontenta in tutto e per tutto...ma se questo è il prezzo...

      Elimina

Avete detto che...