Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 17 maggio 2013

Da ieri ho il fratello con l'infiammazione dell'appendice...Mi sa che lo operano...Non sono andata a lavorare al Pub ieri sera e sono tornata a casa in questi giorni per scarrozzare la  nonna che mi sta facendo diventare matta tra quello che voglio mangiare,a che ora torno,a che ora esco,a che ora andiamo da mio fratello,ci troviamo Monica e mi fa il terzo grado,tutti i parenti impazziti manco fosse sul letto di morte...E lui che se la ride e se ne approfitta...riderà meno dopo l'intervento e io mi ero dimenticata di quanto fosse caotica e stressante la mia famiglia!!
E mi aspetta tutto il we senza via di fuga in famiglia!!!AIUTOOOO!!!
E in ospedale non ci sono nemmeno dottori decenti!!

2 commenti:

  1. La cosa che piú mi preoccuperebbe in effetti sono i dottori...ma anche i parenti non scherzano!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'agonia...questi giorni sono stati un'agonia!!Per fortuna domani lo rimandano e io me ne torno a casa!!

      Elimina

Avete detto che...