Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 8 maggio 2013

quello che vorrei....

Ma ancora non ho scelto il colore!!Sei accettano consigli e suggerimenti!!

Ehh sono in fissa coi rossetti in questo periodo!!Questo mi piacerebbe il col. 54,se qualcuno ce l'ha e mi dice che si è trovata benissimo...
Perchè ho letto da qualche parte che portando gli occhiali,per ingrandire l'occhio va meglio questa!!
Perchè non ho una matita per contorno labbra...ma si usa ancora!?!?!?
Non è bellissima!?!?!?

Perchè con la borsa ci starebbero bene!!
Anche se non ho il suo fisico e sono un po'piu' morbida!!!

Oggi nmi sento mooolto materiale e con una gran voglia di spendere che non posso permettermi!!
Intanto pero' ho preso appunti...Non si sa mai!!

10 commenti:

  1. La matita color burro sarebbe un ottimo acquisto!!
    Per quanto riguarda le matite per le labbra, ne ho acquistate 2 di recente, rosa e rossa, ma non le ho mai messe: Me le scordo!! :D e poi ho paura che il rossetto sbiadisca e si notino... orrore! :D
    Anche io ho voglia di spendere, di comprare qualcosa di make up.. ma proprio non so cosa! Non mi colpisce niente in particolare! CI sono tanti prodotti carini ma nessuno che mi fa dire: lo compro! Sarà che sono diventata un pò esigente... o sarà che ho troppe cose da smaltire e prima di spendere ci penso due volte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che frena il mio shopping cosmetico è tutto quello che ho tra glossy box e regali ricevuti e acquisti fatti!!E vorrei smaltire un bel po' e non sprecare...Ma quanto è bello un rossetto nuovo!!

      Elimina
  2. Anch'io ho voglia di shopping!!!! La borsa mi piace un sacco! La matita per le labbra invece la boccio proprio! Bello anche il costume!!! :)

    RispondiElimina
  3. Io sono in fissa col rossetto rosso da un po' e capita più spesso che lo metta.La matita labbra mi piace se identica al rossetto e comunque se questo non va via. Per ovviare alla mia pigrizia e spesso alla mancanza di occasioni per il ritocco, mi sono data con soddisfazione alla tinta per labbra: da Kiko ti levi le voglie e non spendi follie (se poi ti fa schifo).
    La matita per gli occhi color burro ogni tanto la uso, dona un effetto carino anche se la preferisco usata con un trucco più elaborato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che ho letto meraviglie sulla tinta ysl come durata,resa idratazione etc...Per kiko devo andare in città grande...Magari puo' essere un deterrente per fare spese compulsive!!
      Di Rosso ho un campioncino di dior che mi avevano dato tempo fa in profumeria e uno di bottega verde molto morbido e idratante e un po' brilluccicoso!!

      Elimina
    2. Mia sorella ha la tinta ysl e ne decanta meraviglie su meraviglie, io però non ce la faccio a spendere quei soldi per un rossetto.
      Non bado a spese solo su due cose: prodotti per la pelle del viso e il fondotinta.

      Elimina
    3. eh anche a me tutti quei soldi per un rossetto o per qualsiasi altra cosa,soprattutto in questo momento,mi scoccia!!Tra il viaggio a Sharm,bollette,casa tra un po' ho il tagliando della macchina,e i vari viaggi per incontrarsi con M,non è proprio il caso di spendere...

      Elimina
  4. Io la matita per le labbra la uso per valorizzarne e meglio definirne la forma:) rossetto lo metto poco ma amo i colori carichi (rosso, viola e questi 2mescolati col nero...ne vien fuori un colore che adoro:)). Molto belle le scarpe...io aspetto la bella stagione per sfoggiare un tronchetto sandalo grigio con tacco affilato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si che poi per gli impegni che ho di scarpe e borse posso farne anche a meno!!
      Il rossetto mi piace soprattutto ora che si va nell'estate e col caldo e l'abbronzatura il trucco regge meno,se si ha un bel rossetto che non pretende ritocchi,uno sta a posto tutta la giornata!

      Elimina

Avete detto che...