Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

martedì 7 maggio 2013

Ma che succede!?!?!?

Se è colpa della primavera e degli ormoni che impazziscono non lo so...Se è colpa mia che mi trovo nel posto sbagliato al momento sbagliato nemmeno...fatto sta che stamani vado a prenedere i tagliandini dell'assicurazione della macchina del capo in periferia e chi trovo a darsi baci appassionati vicino al bar dove mi sono fermata a prendere il caffè!?!?!?
Marco (quello che frequentava Monica qualche tempo fa,fidanzato pure lui,che non se la sentiva di mollare la fidanzata etc e che il mese scorso ha rivisto anche Monica...) con una...Lui non mi ha vista per fortuna...Ma con Monica che devo fare!?!?!?

8 commenti:

  1. Non si può certo dire che la tua vita trascorre piatta e senza colpi di scena!!
    secondo me, dovresti dirglielo... forse lei riuscirà a capire davvero che tipo di persona è, e volterà pagina definitivamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io poi amo la routine...e invece mi ritrovo in queste situazioni...Con Monica ci vediamo Venerdì sera...

      Elimina
  2. anche io credo che a monica dovresti dirlo!

    RispondiElimina
  3. Domani non andare da nessuna parte, Dio solo sa cosa vedresti!!:D aiutooo:D cmq mi allineo a quanto detto prima di me: per come stanno le cose anche io lo direi a Monica=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora tutto sotto controllo!!!A Monica lo diro' non si frequentano piu',si sentono e si sono visti ogni tanto...spero sia la volta buona che chiuda definitivamente!

      Elimina
  4. mi accodo ai commenti sopra: con i dovuti modi, ma lo direi a Monica, magari così se lo leva dalla testa una volta per tutte e per il suo bene soprattutto

    RispondiElimina

Avete detto che...