Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 31 maggio 2013

Dove eravamo rimasti!?!?

Sono settimane e giorni caotici,pieni di cose da fare,fatte e di persone...M è tornato Domenica sera,e trovarmelo in giro per casa mi piace molto,è venuto a prendermi a lavoro e la sera al pub a bersi una birra,ieri sera con suo fratello e stasera facciamo i baby sitter così stasera porta a cena fuori la moglie con cui sta riallacciando i rapporti...Non ho idea di dove piazziamo a dormire i bimbi ma sarà divertente!!
Li portiamo al Mac Donald e poi un film...Lo so che non mi devo abituare troppo a queste immagini perchè poi ci sto male,ma voglio godermi ogni singolo giorno...Dato che domenica riparte per Milano!
E poi per vedersi se ne riparla a dopo il 15 Giugno!!
E stiamo pensando alle vacanze...soldi e lavoro permettendo!
A lavoro è successo di tutto o meglio il lavoro scarseggia,il capo ancora se la intende con la barista solo che la moglie di lui ha letto qualche sms...Ma ancora si dimenticano di cancellare i messaggi dell'amante!??!!?Non ci voglio credere!!E così adesso lo tartassa di telefonate e cose da fare!!
Avevo fatto il cambio dell'armadio ma mi fa un gran freddo e così ho rimesso il piumone nel letto!
Arriverà il caldo,prima o poi,e allora avevo pensato che invece di mettere il fondotinta potrei usare la bb cream,che non ho mai usato...Voi che ne pensate!?!?

4 commenti:

  1. Ciao!!
    Bhe.. dipende da quale BB cream.. alcune sono un pò pesanti sulla pelle! Io consiglio un fondo minerale! Neve cosmetics ha fatto un nuovo fondotinta in polvere compatta, sempre minerale; credo sia l'ideale per l'estate!
    Goditi questi giorni...senza pensieri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Ero tentata da quella della Olaz...pubblicità con Violante placido...o quella della garnier...Ora controllo quella di neve cosmetics...
      questi giorni con lui sono volati.....

      Elimina
  2. Io uso il fondotinta minerale della Benecos, che però credo si trovi soltanto su internet!
    Se non hai problemi di brufoletti e punti neri le BB cream sono comode e rendono davvero la pelle più uniforme e luminosa, mia sorella ormai usa solo queste! Ora sta usando quella famosissia della Garnier per pelli grasse....dopo la pessima esperienza con la prima versione per pelli normali (incredibilmente unta!), questa le piace molto, più della BB dream fresh di Maybelline. Però ovviamente tutto dipende dal tipo di pelle... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero tentata da quella della Olaz con la pubblicità di Violante Placido...vedo che comunque mi state consigliando il minerale...ci penso e se riesco vado a sbirciare un po' nelle varie profumerie!!
      Grazie comunque per i consigli!!

      Elimina

Avete detto che...