Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

giovedì 24 maggio 2012

Buoni propositi

Dal 1 Gennaio 2012 ho smesso di fumare...fa parte dei buoni propositi per l'anno nuovo...A distanza di 5 mesi il bilancio è positivo,non ho piu' toccato una bionda...ma cavoli se oggi mi manca!!!Oggi una sigaretta me la fumerei proprio volentieri...Ma devo e voglio resistere...E poi non ne ho piu'...e da quando ho smesso di fumare non ho piu' comprato nemmeno un gratta&vinci...non che avessi mai vinto ma tant'è se uno non gioca difficilmente puo' vincere...Sto diventando troppo virtuosa...
Benefici!??!!?Onestamente nessuno,se non la coscienza un po' piu' a posto,e forse un alito piu' fresco,ma avevo sempre dei chewingum a portata di mano...Uff...oggi gira così,sarà la poca voglia di stare a lavoro...A voi come gira?

2 commenti:

  1. La tua salute sicuramente ne ha giovamento, magari adesso non te ne accorgi perchè sei giovane... Io sono la classica fumatrice da compagnia: fumo solo con qualcun altro, in occasioni particolari. Direi che in media ne fumo 5 alla settimana, per cui perfino il mio cardiologo mi ha detto che, se mi fanno sentire meglio, posso concedermele.

    RispondiElimina
  2. Io andavo sulle 10 al giorno...e le mie preferite erano quelle in solitaria...con gli amici...

    RispondiElimina

Avete detto che...