Ieri sera al pub è passato il capo...Una scena penosa...La moglie lo ha sbattuto fuori di casa...Ormai dice che non si fida piu' di lui,si è bevuto un paio di birre e poi è andato a dormire in ufficio...ma non credo che fosse solo...E' dispiaciuto solo per la figlia che tra qualche giorno ha la maturità e non voleva turbarla...Poi è passato anche LuiEx e ci siamo fatti due chiacchiere...Come al solito si è confessato...Tocca a lui pagare le ferie ai genitori e per mandare in ferie loro non sa se riuscirà a partire con Alessia,che già fa progetti per Formentera o Santorini...Non ha il coraggio di dirglielo...E si sente in colpa verso i suoi perchè "ci hanno aiutato" per la casa,poi hanno cambiato la macchina,dentista e infine tra cene e bei vestiti...rimangono comunque dei pensionati...E lui non se la sente di negargli le vacanze...Ma che potevo dirgli?Lui era abituato a me,che ho sempre messo le famiglie anche prima di noi...Alessia è diversa...mooolto diversa e non so davvero come puo' prendere questa cosa...Magari ci stupisce e offre lei!
Intanto stasera con Monica ci andiamo a prendere un aperitivo e domani giro al mercato e pranzo in terrazzo da me se il tempo regge!!
E ora mi vado a prendere un tramezzino che ho fame!!
ecco brava tu pensa all'aperitivo ed al giro al mercato, e lascia le menate a lui...
RispondiEliminaSi si lo ascoltavo e pensavo...che palle questo...ma come ho fatto sopportarlo??ahh cosa non fa fare l'amore...
EliminaChe pesantezza questi uomini...!
RispondiEliminaSon dei frignoni prima fanno le caxxate e poi si lagnano...
EliminaPuff, ora c'ha anche lui le sue gatte da pelare...vedrai mai! anche io fame...tramezzino, buona idea:)) ciao bella, buon week end!!
RispondiEliminaE se la vedrà lui!!!buona settimana!!!
Elimina