Accidenti a fb!!!
Ieri ho passato il pomeriggio a leggere il blog del periodo in cui ho cominciato a frequentare M...per rivivere certi momenti,per ricordarmi tutto il bello che c'è stato,dopo questo mese un po' così...E ieri sera al pub,chiacchierando con Valeria,"la collega/psicologa" le dicevo che non posso mollare,che non devo arrendermi,che devo farmi capire,e comprendere anche lui,che sicuramente sentirà la mia mancanza...E stamani!?!?
Apro fb e tra le notifiche ci sono delle foto di una serata a Milano...dove compaiono molto vicini e sorridenti con un drink in mano M.&L...E lui che oggi ovviamente non è reperibile,o meglio non puo' rispondere al telefono perchè sta lavorando ed è con dei clienti...e che per sms mi dice di stare calma che appena puo' ci sentiamo...Ed io ho un gran mal di stomaco...Ed io non so che fare e sto andando fuori di testa!!!
stai tranquilla! non ti bagnare prima di piovere....aspetta di sentirlo! un abbraccio
RispondiEliminaMmmhhhh si hai ragione...ma sentirlo e non poterlo guardare in faccia,non mi ha aiutata molto...
EliminaChe ansia!! Ti capisco un sacco! Fottuti sociale network, non farti traviare o vai fuori di testa! Vi siete poi sentiti?
RispondiEliminaSi...un po' ieri sera e anche oggi pomeriggio....ma non sono tranquilla...
Eliminaarrivo tardi, come è andata?
RispondiEliminaMmmhhh non lo so...non guardarlo in faccia e sentirmi dire di non essere paranoica e gelosa e che mi devo fidare...non lo so...gran caos...
Elimina