Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo
giovedì 21 marzo 2013
E poi abbiamo avuto voglia di sentirci stanotte...ho provato a chiamarlo appena rientrata dal lavoro al pub,saranno state le 2.15,ed era ancora sveglio...Non è riuscito a tranquillizzarmi,per lui era tutto normale,mi ha detto che sono solo colleghi,amico con cui divide l'appartamento e le giornate in questa esperienza,che non sono male,devo solo farmi conoscere e dare loro una possibilità,che in fondo non sono mai uscita di casa,se non per viaggi/vacanze,ma non è la stessa cosa...E non avevo paura quando sono partita,anzi ero curiosa...Ma mi sentivo un 'aliena,e anche un po' ignorante...Mi ha detto di non pensarci troppo e mi ha dato la buonanotte...Oggi c'è un po' di sole,e stamani alle 6.30 ero già sveglia e sono stata a camminare,doccia e poi in ufficio...e ho portato la colazione al capo che continua a dormire un po' qui un po' da sua sorella e nel we a casa...bho!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come ti ho già detto, non mettere in discussione te stessa! una volta sono andata a milano a trovare una coppia di amici della mia città che studiano lì, e c'era un'altra ragazza nel gruppo! alla fine io e la ragazza della mia città abbiamo iniziato ad ironizzare sul fatto che non eravamo per niente chic e snob rispetto alla milanese fighetta, tutta in tiro. Ma ci siamo divertite un mondo a scherzarci su...e quando ci ripensiamo ancora sono risate! Mi veniva da dirle...bella, rilassati!! ;))
RispondiEliminaLa prossima volta armati di un bel sorriso a 32 denti e vedi come fila tutto liscio! :*
Mi è mancata la sua/nostra complicità...non l'ho trovata guardandoci o scherzandoci su anche dopo...
EliminaSon contenta che vi siate sentiti:-)))
RispondiEliminaSi ma non è stata una gran telefonata...molto freddina io...e lui laggiu'...ma senza calore
EliminaCome va, cara? Qualche news?:-)
Elimina