Milano è in pieno fermento per la settimana della moda,e quindi anche M sta lavorando a orari assurdi,quindi anche sentirsi diventa un po' un casino...e non posso nemmeno salire in questo we perchè lavora!
E circondato da centinaia di modelle,truccatrici,hair stylyst,altre colleghe tutte mega fighe...
Ci siamo sentiti ieri pomeriggio e poi cis entiremo tra una mezzoretta perchè poi sarà in giro tutto il giorno e la sera vanno a cena tardissimo...e io rosico!!
Qui poi la situazione è molto tesa,tra la situazione a casa del capo,mi par di aver capito che non conti molto,è quello che scarrozza la figlia,va a fare la spesa,passa dalla farmacia,e da qualunque altro posto abbiano bisogno,mentre sua moglie se ne sta beata a casa...E lui ultimamente è diventato molto insofferente...il lavoro che è poco...pensa che domani potrei starmene a casa...
Avevo pensato di chiedere al Pub se avevano bisogno di una cameriera,così mi passo le serate,che ok la palestra,ok qualche pizza ogni tanto(poche) con Monica,che continua a vedere mio fratello,e io mi sento ferma ferma,e ho bisogno di svagarmi un po' e vedere gente che tra casa e ufficio,e M che è lontano,le amiche tutte un po' con la loro vita,faccio pochissima vita sociale e sto diventando un po' misantropa!!
Quasi quasi appena rientra il capo dico che devo fare un paio di commissioni e arrivo dal giornalaio che ho letto in qualche blog che su Elle c'è un minimascara di Chanel!!
Certo che il suo ambiente lavorativo non aiuta a stare tranquilla... O.o
RispondiEliminaIn effetti lavorare al pub ti consentirebbe di distrarti e conoscere gente, così eviti pure di fissarti su questo fatto che lì a Milano lui fa un tipo di vita più "attiva" della tua!
Infatti!!Uffa!!
EliminaDal Pub passo piu' tardi tanto ce l'ho quasi sotto casa!!
E non ho trovato neppure Elle!!Voglio andare a casa!!!
appoggio la decisione di provare col pub ;)
RispondiEliminafATTO...Ora vi racconto!!
Elimina