Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 25 settembre 2013

un po' piu' di leggerezza!

Ma come si fa a non mangiucchiarsi le labbra!?!?!?
Le mie sono orribili e dopo l'acquisto di Sabato il problema va
risolto!!!Perché l'effetto è terribile e meno male che non ho preso la tinta di ysl senno' mi sarebbero girate e non poco!!(foto presa da internet)
Poi mi sono regalata anche la palette ombretti della revlon siren (non ho trovato la foto) e con quelli no problem!Mi piacciono tanto!
E poi ho trovato due profumatori per l'ambiente al muschio bianco e al thè verde e un completino da intimissimi!!

Sono andata in città grande con Monica, abbiamo pranzato schiacciatine e chiacchiere, lei è ancora in alto mare con quel Marco, mentre mio fratello sembra un capitolo chiuso chiuso!
Ma la vedo serena!

Il piccolino se tutto va bene torna a casa il 10 Ottobre!!
Mentre M è stato a Milano per la settimana della moda, e torna stasera!!

lunedì 23 settembre 2013

Meglio di così!

Zero voglia di cucinare e passare dal Mac...pigiama struccata copertina pc e tra un po' Pechino Express...che bella serata!!
Domani vi racconto dello shopping di Sabato!?

lunedì 16 settembre 2013

Piano piano

M non se la sente di ripartire per Milano e lasciare fratello e nipote...quindi ci sta che venga a vivere con me, o quantomeno faccia un po' avanti e indietro e l'affitto a quel punto non sarebbe un problema, ed io da Ottobre ricomincio col pub! E quindi tutto sembra essere se non altro sotto controllo!
Sabato siamo riusciti a farci una giornata al mare, tanto per stare un po' insieme lontano da tutto e tutti!
Mentre ieri a pranzo ho preparato i muffin al cioccolato per il piccolo in ospedale nel pomeriggio abbiamo preso anche il grande e siamo andati a trovarlo e a fare merenda...era troppo contento...a me tutte le volte che lo vedo con quei capelli rasati e quel sorriso stanco si stringe il cuore!!
In ospedale devo dire che sono tutti molto gentili e sorridenti e competenti...almeno finora!

Ho fatto un acquistaccio...


(Foto prese da internet)
Proprio non mi piacciono, le trovo ruvide, e poco delicate e poco funzionanti non mi struccano come dovrebbero! Speriamo finiscano in fretta!!
Voi le avete mai usate?
che ne pensate?

lunedì 9 settembre 2013

Rieccomi

Scusate la latitanza ma e' stato un Agosto da incubo, per non parlare dei primi giorni di 
Settembre...Ma andiamo con ordine...
Viaggio in Andalusia annullato,uno dei nipoti di M e' stato poco bene, operato d'urgenza e ora un ciclo di chemio...Ma sembra essere tutto sotto controllo, ovviamente M non se l'e' sentita di partire e lasciare solo suo fratello, così io sono stata un po' con lui e un po' con i miei che erano sull'adriatico.
Al rientro lettera dal capo...orario dimezzato... E dimezzato pure lo stipendio e ora sono a dover decidere che fare...disdire l'affitto e tornare dai miei!?!?cercare di farmi rendere velocemente la mia parte di casa dal mio ex?!?!cercare un altro lavoro???stringre i denti e casomai usufruire dei risparmi rimasti?!?M credo che torni a M per i prossimi sei mesi, quindi non penso che voglia pagare l'affitto in una casa dove non vive e dove dorme solo un we ogni tanto...E poi ora ha altri pensieri...Insomma la situazione e' un po' così...tante decisioni da prendere e ripartire da li!!
Voi tutto bene??