Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

venerdì 31 maggio 2013

Dove eravamo rimasti!?!?

Sono settimane e giorni caotici,pieni di cose da fare,fatte e di persone...M è tornato Domenica sera,e trovarmelo in giro per casa mi piace molto,è venuto a prendermi a lavoro e la sera al pub a bersi una birra,ieri sera con suo fratello e stasera facciamo i baby sitter così stasera porta a cena fuori la moglie con cui sta riallacciando i rapporti...Non ho idea di dove piazziamo a dormire i bimbi ma sarà divertente!!
Li portiamo al Mac Donald e poi un film...Lo so che non mi devo abituare troppo a queste immagini perchè poi ci sto male,ma voglio godermi ogni singolo giorno...Dato che domenica riparte per Milano!
E poi per vedersi se ne riparla a dopo il 15 Giugno!!
E stiamo pensando alle vacanze...soldi e lavoro permettendo!
A lavoro è successo di tutto o meglio il lavoro scarseggia,il capo ancora se la intende con la barista solo che la moglie di lui ha letto qualche sms...Ma ancora si dimenticano di cancellare i messaggi dell'amante!??!!?Non ci voglio credere!!E così adesso lo tartassa di telefonate e cose da fare!!
Avevo fatto il cambio dell'armadio ma mi fa un gran freddo e così ho rimesso il piumone nel letto!
Arriverà il caldo,prima o poi,e allora avevo pensato che invece di mettere il fondotinta potrei usare la bb cream,che non ho mai usato...Voi che ne pensate!?!?

lunedì 20 maggio 2013

Premio!!


Ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio
"Il blog di Liz" GRAZIEEEE!!

rispondere alle 11 domande della stessa blogger

1. Credi nella fortuna? e se sì, ti ritieni una persona fortunata?
Si...E no...vado a giornate...Di media mi considero fortunata!
2. Se potessi tornare indietro in un preciso momento del passato che azione tua cambieresti?
Non avrei voluto perdere 6 anni col mio Ex...ed evitare di comprarci casa convinta che avrebbe cambiato idea sulla questione figli
3. Credi nell'amore? nei rapporti di coppia? Come vedi le cose in questo ambito?
Credo nell'amore e nei rapporti di coppia...sono per la famiglia!
4. Hai delle manie? Per esempio tenere l'oggetto tal dei tali sempre spostato in un certo modo?
Prima di dormire devo leggere sennò mi sembra di non dormire bene e guai a spostarmi la roba in frigo!!
5. Cosa temi di più nella vita? Le malattie il non poter avere figli
6. Come ti definiresti con 3 aggettivi? Accomodante,leale,sincera
7. Qual è il tuo ideale di vacanza? Posti esotici da esplorare
8. Momento più felice della tua vita finora? Probabilmente la nascita di mio fratello...Penso sempre che il meglio debba ancora venire
9. In cosa credi? Un entità religiosa, qualche valore etc? Qualcuno lassu' c'è come si chiami lo ignoro!!
10. Quali colpe/errori ti ispirano maggiore indulgenza? Probabilmente la non intenzionalità...e se lo fanno a fin di bene
11. Un tuo motto che ti senti di consigliare a qualcuno? "Il meglio deve ancora venire"  quindi mai darsi per vinti!

Scrivere 11 cose di me

1. Non amiche che mi durino piu' di 5/6 anni...Poi succede sempre qualcosa e il rapporto va in malora...
2. Sono gelosa,di tutte le persone a cui tengo
3. Non vedo l'ora di avere un figlio
4. Sono innamorata
5. Mangio un sacco di schifezze...e poi mi sento in colpa per i kg che accumulo e mi fiondo a correre e ingozzarmi di centrifugati di frutta e minestroni
6. se sono sola dormo con un pelouches
7. Non sono mai entrata in un sexi shop
8. Mi fa paura la cattiveria della gente
9. ho sempre paura che i soldi non mi bastino mai
10. Sono pelosa!!
11. Sono nostalgica...e spesso mi capita di guardare foto di tanti anni fa

4. Premiare altri 11 blog con meno di 300 followers e avvisali con un commento sul loro blog:

chiunque passi di qui e abbia voglia di farlo e/o non l'ha già fatto!!

 5. Formulare altre 11 domande a cui dovranno rispondere i bloggers da te scelti:
 
1. Situazione sentimentale attuale?
2 .Dove e come ti vedi tra 10 anni?
3. Il tuo ricordo piu' bello?
4. Il tuo piatto preferito?
5. La tua vacanza piu' bella dove e con chi?
6. Il cartone animato preferito?
7. Il libro che hai amato?
8. Il film di sempre per i momenti no?
9. Il pensiero piu' brutto che hai fatto?
10. La canzone del momento?
11. Il rimpianto piu' grande?
 
E ora buon divertimento!!
Io vado a casa!!
Buona serata!!

venerdì 17 maggio 2013

Da ieri ho il fratello con l'infiammazione dell'appendice...Mi sa che lo operano...Non sono andata a lavorare al Pub ieri sera e sono tornata a casa in questi giorni per scarrozzare la  nonna che mi sta facendo diventare matta tra quello che voglio mangiare,a che ora torno,a che ora esco,a che ora andiamo da mio fratello,ci troviamo Monica e mi fa il terzo grado,tutti i parenti impazziti manco fosse sul letto di morte...E lui che se la ride e se ne approfitta...riderà meno dopo l'intervento e io mi ero dimenticata di quanto fosse caotica e stressante la mia famiglia!!
E mi aspetta tutto il we senza via di fuga in famiglia!!!AIUTOOOO!!!
E in ospedale non ci sono nemmeno dottori decenti!!

venerdì 10 maggio 2013

Monica è passata ieri sera dal pub...Le ho detto di Marco tra una birra e una patatina fritta...Non ci è rimasta male...Se lo aspettava,lo sospettava...
C'erano anche LuiEx e Alessia...continua ad essere strano,ma mi abituero' prima o poi.
M a Berlino si sta divertendo molto,dice che è una città giovane,viva,in movimento e in evoluzione...Torna il 26 Maggio...prima non ce la fa...E continuiamo tra mail sms e skype,beata tecnologia che ci viene tanto incontro!
...Il capo è sceso a prendere il caffè!!!
Buon WE!!

mercoledì 8 maggio 2013

quello che vorrei....

Ma ancora non ho scelto il colore!!Sei accettano consigli e suggerimenti!!

Ehh sono in fissa coi rossetti in questo periodo!!Questo mi piacerebbe il col. 54,se qualcuno ce l'ha e mi dice che si è trovata benissimo...
Perchè ho letto da qualche parte che portando gli occhiali,per ingrandire l'occhio va meglio questa!!
Perchè non ho una matita per contorno labbra...ma si usa ancora!?!?!?
Non è bellissima!?!?!?

Perchè con la borsa ci starebbero bene!!
Anche se non ho il suo fisico e sono un po'piu' morbida!!!

Oggi nmi sento mooolto materiale e con una gran voglia di spendere che non posso permettermi!!
Intanto pero' ho preso appunti...Non si sa mai!!

martedì 7 maggio 2013

Ma che succede!?!?!?

Se è colpa della primavera e degli ormoni che impazziscono non lo so...Se è colpa mia che mi trovo nel posto sbagliato al momento sbagliato nemmeno...fatto sta che stamani vado a prenedere i tagliandini dell'assicurazione della macchina del capo in periferia e chi trovo a darsi baci appassionati vicino al bar dove mi sono fermata a prendere il caffè!?!?!?
Marco (quello che frequentava Monica qualche tempo fa,fidanzato pure lui,che non se la sentiva di mollare la fidanzata etc e che il mese scorso ha rivisto anche Monica...) con una...Lui non mi ha vista per fortuna...Ma con Monica che devo fare!?!?!?

lunedì 6 maggio 2013

Sempre la stessa storia...

Come prevedibile ha voluto spiegarmi la situazione...ci ho provato a dirgli che non doveva darmi nessuna spiegazione e che ho sbagliato io a non suonare e a passare dall'ufficio in un giorno in cui non si lavora....ma lui mi ha detto di no,che tante volte mi ha chiesto di passare a controllare diverse cose dal momento che abito vicino e sono sempre stata molto disponibile.
Mi ha detto che tra lui e la moglie e' un bel po' di tempo che non va,che tante volte e' rimasto a dormire in ufficio,che non si separano per la figlia,che quest'anno ha la maturità che con la barista va avanti da un paio di mesi,che e' solo sesso e passione e attrazione...Apparte che il tradimento non l'ho mai approvato,lo trovo una mancanza di rispetto,nei confronti della persona tradita,del sentimento che c'è stato,e del vincolo del matrimonio...non lo giustifico,anche se ho spesso assistito a certe telefonate e "ordini" impartiti e serate saltate,vacanze rimandate etc...Fatto sta gli ho detto che gli ho detto che faro finta di niente...ma poi siccome sono una coglionazza,che alla fine sono 8 anni che sto in questo ufficio con lui dalla mattina alla sera,minimo otto o al giorno,gli ho pure detto che se ha bisogno di parlare io ci sono....che tristezza!!!E ora finalmente sono a casa una doccia,un'insalatona e divano arrivo!!!

Ops...Scusate il disturbo...

E poi ti capita che Sabato mattina ti rendi conto di aver lasciato in ufficio la pochette con i trucchi e le fatture da spedire,e dopo colazione e un giretto al mercato decido di salire a recuperarla e...ci trovo il capo,diciamo in altre faccende affaccendato sul divanetto con la barista,giovane,che ogni tanto ci porta il caffè e/o la merenda...Non vi dico che imbarazzo...io ho farfugliato qualcosa,ho afferrato la pochette le buste che erano sulla scrivania e sono corsa via!!!
Stamattina non e' venuto,lo rivedo nel pomeriggio, e saremo soli...speriamo che non accenni all'episodio,perché non ne voglio sapere niente!!!
Ovviamente stamattina niente caffè!!!!!
Ma come si fa!?!?!?!

venerdì 3 maggio 2013

Con una settimana di ferie sono sommersa dalle scartoffie in ufficio e contabilità arretrata...ma sono carica e rigenerata dalla bella vacanza!!ho lasciato a mezzo il cambio dell'armadio cominciato in pausa pranzo.
Riprendere anche il lavoro al pub mi ha distratta molto dal distacco con M.
Fortunatamente oggi faccio festa alle 5 e corro a fare un po' di spesa e poi mi chiudo in casa a finire di mettere a posto e pulire un po' casa che domani mi aspetta un pranzo con Monica,e il cambio del letto!
Anche se avrei pure una gran voglia di andare a camminare visto che c'è una bella giornata!!!