Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

lunedì 29 aprile 2013

Ci sono!!!
Semplicemente siamo fuggiti dal 20 al 28 a Sharm El Sheik,ed e' stato un bel viaggio,pieno di tante cose viste,persone incontrate,vite diverse,profumi e colori particolari,the' nel deserto,le piramidi,un mare meraviglioso un acquario dove nuotare,la paura delle immersioni...ma prima o poi me la faro' passare!!
M e' stato tenerissimo,una mattina mi ha portato la coazione a bordo piscina,una sera abbiamo cenato in riva al mare al ristorante etnico,abbiamo fumato narghilè alla mela verde e ai frutti rossi,ho letto la famosa trilogia erotica che non mi e' piaciuta per niente,ma nel kindle di Monica quello c'era e allora...Adesso mi aspetta un mese luuuungo lungo perché M parte per Berlino...Ma non mi voglio lamentare,e poi ora devo rimettermi in pari con il lavoro e con i soldi che ne ho spesi un bel po'....Voi tutto bene? Ora mi aggiorno!!!

mercoledì 17 aprile 2013

E' qui...ed è bello!!

E così M è arrivato Martedì ha pranzato dai suoi e nel pomeriggio è venuto a casa mia,visto che non lavoravo,poi a cena è andato da suo fratello e dai nipoti ed è venuto a fare chiusura al pub,e a casa siamo tornati insieme!!!Che bello che è stato!!
Stamattina non lavoravo,così abbiamo poltrito a letto,siamo andati a fare colazione al bar,ci siamo goduti il centro e il mercato e abbiamo preso un po' di asparagi freschi,fragole e abbiamo preparato il pranzo che abbiamo consumato sul terrazzo!
Io ora sono rientrata a lavoro e appena faccio festa scarpe da ginnastica e via si va al parco a camminare,poi doccia e vado al pub,mentre lui va a cena dai suoi e poi passa da me per tornare a casa...E domani si scappa al mare...E lui riparte Venerdì mattina presto presto...per passare un'altra notte con me!!
Questi giorni sono meravigliosi,metteteci il bel tempo,il fatto che lui sia qui...Sono giorni e notti piene di parole,chiacchiere,baci,abbracci, sogni,speranze,futuro...

lunedì 15 aprile 2013

We

E' stato un we un po' moscio...Fortunatamente il tempo è stato bello così ne ho approfitatto per pulire un po' casa,gironzolare per il mercato,camminare al parco,e godermi un aperitivo Domenica sera con Monica e incontrare LuiEx con Alessia,di questo ne avrei fatto a meno,anche perchè ovviamente non mi ha risparmiato battutine su M e la lontananza!!
Sabato sera sono scesa un po' al pub,giusto per non stare a casa,ma sono rientrata in fretta,non c'erano i soliti clienti,ma sedicenni, e nemmeno Valeria con cui fare due chiacchiere,così mi sono piazzata in terrazzo con la copertina,perchè in pigiama e via mi faceva freddo,ho chiamato M e ci siamo fumati un paio di sigarette chiacchierando.
Dovrebbe avere 3 giorni di pausa e vorrebbe tornare domani e tornare via Giovedì...Ora io in teoria lavoro al pub...ma vediamo se posso/voglio fare un cambio turno,visto che mi pare di aver capito che non ci sono nemmeno partite interessanti questa settimana,ma puo' darsi che abbia capito male io,o se gli faccio provare cosa vuol dire non avermi sempre a disposizione,quando è in comodo lui!!
Voi tutto bene???Dovrei anche decidermi ad azzardare un cambio dell'armadio!Magari stasera!!

venerdì 12 aprile 2013


Oggi c'è proprio aria di primavera...E sto benissimo!!
A casa tutto spalancato,ho pulito il terrazzo e ora scarpe da ginnastica e tuta e me ne vado a camminare!!
Buon WE!!

martedì 9 aprile 2013

Che sentirlo felice lontano da me è sempre un colpo al cuore...Mi convinco sempre di piu' ogni giorno che la sua vita non è qui,e probabilmente nemmeno con me...Ha detto che ha preso un paio di bottiglie per noi,per la prossima volta che sarà qui...E quando sarà??Di sicuro non questo we...Mi raccontava del fermento che c'è a Verona,delle tante persone interessan con cui ha parlato,che spera di riuscire a fare un giro per il centro della città,e andare a vedere il famoso balcone di Romeo e Giulietta...E io cosa potevo raccontargli?Del lavoro che latita?Dei clienti che non pagano?Che ieri c'era il sole?Che mio fratello e Monica ogni tanto si vedono,ma lei ogni tanto vede anche Marco?Che LuiEx e Alessia stanno sempre insieme?Che al pub mi diverto e conosco un sacco di persone?che ho voglia di lui?Che tremo all'idea della bolletta del gas?Che ho comprato un ombretto,e un completino intimo???Che quando mi guardo il polso col bracciale che mi ha regalato mi si stringe il cuore?Che mi sento sola in serate come quella di ieri?Che la notte vorrei girarmi nel letto e trovarlo?...
Gli ho detto solo che mi manca tanto...

lunedì 8 aprile 2013

Ecco cosa succede quando esco da lavoro alle 16,e fuori e' ancora giorno,la temperatura e' gradevole e....Non piove!!!
Finisco diretta da Kiko e mi compro il long lasting stick eyeshadow n 33,le salviettine struccanti,e un mascara,poi finisco da Tezenis e trovo un completino coloratissimo con delle culottes,e un paio di canotte nere.
Ora ho la lavatrice che va e il minestrone sul fuoco,mi strucco mi metto comoda e aspetto che M mi chiami...Buona serata a tutti!!

Del We e vita semplice

Tra sogni agitati e saporaccio in bocca causa alcool,mi sveglio alle 11.Non faccio nemmeno colazione e mi fiondo sotto la doccia!
C'è il sole,chiamo Monica e organizziamo un brunch in terrazzo,tramezzini col tonno,toast,prosciutto e melone,patatine olive,succo d'arancia e acqua.
Per il caffè ci raggiungono mio fratello e un suo amico,quel suo amico con cui ieri Sabato sera ho fatto la smorfiosa...sono troppo imbarazzata...lo conosco da anni...
Ci godiamo il sole per tutto il pomeriggio,poi Monica se va con mio fratello...Non ho ancora capito che cavolo stiano combinando,ma cerco di fregarmene!!Alessio,l'amico di mio fratello si trattiene un altro po'...e alla fine accetto di andare a prendere un aperitivo "tra amici" in centro,e finisce che vado a cena dai miei e lì resto a dormire.

M questa settimana è diviso tra il Vinitaly e il Salone del Mobile.
Ci sentiamo tra sms e telefonate,ma mi sento uno schifo...ho fatto la gelosa pazza paranoica...ma nonostante le sue rassicurazioni non mi ha convinta, o meglio sono io che ho messo in discussione tante,troppe cose,che di perdere tempo ed investire in relazioni che non portano da nessuna parte non ne ho voglia...Di uomini che devono essere carini con tutti/e,o che si comportano in  modo troppo diverso a seconda delle perosne con cui sono non mi va bene...e si non saro' mai uscita dalla mia piccola città,non saro' laureata,non frequentero' la gente che conta,ma non sono nemmeno una buzzurra troglodita!
Sono innamorata di lui,ma forse non siamo fatti per stare insieme,forse nemmeno lui puo' darmi quello che voglio...Che poi sembra che voglia chissà cosa...Mah...forse non è nel mio destino una famiglia...una vita semplice...

sabato 6 aprile 2013

Sono le 4.22
Sono tornata da poco meno di un'ora.
Serata a Firenze in un noto locale con Monica,mio fratello e i suoi amici...ho bevuto un po',ho ballato tanto,fumato pure,ho fatto la smorfiosa con un paio di ragazzi...E mi sento uno schifo...
M mi ha detto di fidarmi di lui,di non essere paranoica e gelosa,era solo un incontro casuale tra due ex in un locale,niente di più....Ma non poterlo guardare negli occhi mentre mi dice tutto questo non mi aiuta...Ho voglia di una doccia ma e' troppo tardi...vado a letto...notte notte

venerdì 5 aprile 2013

Fb e foto

Accidenti a fb!!!
Ieri ho passato il pomeriggio a leggere il blog del periodo in cui ho cominciato a frequentare M...per rivivere certi momenti,per ricordarmi tutto il bello che c'è stato,dopo questo mese un po' così...E ieri sera al pub,chiacchierando con Valeria,"la collega/psicologa" le dicevo che non posso mollare,che non devo arrendermi,che devo farmi capire,e comprendere anche lui,che sicuramente sentirà la mia mancanza...E stamani!?!?
Apro fb e tra le notifiche ci sono delle foto di una serata a Milano...dove compaiono molto vicini e sorridenti con un drink in mano M.&L...E lui che oggi ovviamente non è reperibile,o meglio non puo' rispondere al telefono perchè sta lavorando ed è con dei clienti...e che per sms mi dice di stare calma che appena puo' ci sentiamo...Ed io ho un gran mal di stomaco...Ed io non so che fare e sto andando fuori di testa!!!

mercoledì 3 aprile 2013

Sabato alla fine facciamo ben poco,diluvia tutto il giorno,così faccio le pulizie,mentre M va dai suoi cena con loro prta a messa i nipotini con suo fratello e la moglie e io me ne sto a casa.
A pranzo sono da mia zia,dove ovviamente c'è anche mia cugina con la bimba...che ora gattona...e io ho passato la maggior parte del mio tempo con lei e la piccolina,siamo andate a prenderci un caffè nel pomeriggio visto che non pioveva e le ha fatto piacere fare due chiacchiere con me e che non abbiamo parlato solo di bambini pappette e cacchine,ma di shopping di appuntamenti e cose un po' piu' frivole...
M è arrivato dopo cena a casa e mi ha portato l'uovo,dentro ci aveva fatto mettere un braccialetto charms le nostre iniziali,una casa,un cane e un cuore...Abbiamo un po' parlato,gli ho detto come mi sono sentita a Milano,lui mi ha detto che me la sono presa troppo,che lui ormai non ci fa piu' caso,riesce a scindere i due ambienti perchè è abituato,io in fondo non sono mai uscita da qui...E sentire ogni volta che ripete questa frase mi fa sentire inferiore...La notte la passo quasi tutta sul divano a fare zapping,una tisana che riesce a farmi dormire poco.
Per Pasquetta alle 7.30 sono sveglia e carica vedo che c'è il sole,mi infilo la tuta le scarpe da ginnastica,cappellino e via a camminare di buon passo e schairirmi le idee,per una città e un parco semideserto,ma non mi sento sola.
E poi incontro un ragazzo col suo cagnone e corrono.
Il cane viene dalla mia parte,si fa accarezzare mi fa le feste e il padrone ci raggiunge,facciamo due chiacchiere e ricominciamo a camminare e correre ognuno per la propria strada.
Sto via un paio d'ore.Torno a  casa e mi fiondo sotto la doccia,M mi raggiunge...Facciamo colazione e mi dice che deve ripartire nel pomeriggio,quindi niente gita al mare.
Mi porta a pranzo fuori,poi ci salutiamo e si fa accompagnare alla stazione da suo fratello e i nipoti che ne approfittano per fare un giro a Firenze...Io torno a casa e trovo il letto sfatto,tanto silenzio e poco da fare...entra un gran sole,mi guardo il polso,il bracciale che luccica con tutta quella luce e un biglietto "non allontanarti da me...Ti amo"