Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.Fabio volo

mercoledì 31 ottobre 2012

Ho trovato la soluzione!!

Grazie per i consigli tutti giustissimi,di evitare di incontrare lei e anche M!
Soluzione:vado 4 giorni dai miei,se resisto,con la scusa che non sto bene!!
Che si sa la carne è debole e io...non è detto che sia così forte,anche perchè quando me lo trovo davanti...E allora si va dalla mamma che da lì non passa nessuno!!
Qui piove e diluvia e fa freddo,e anche le ragazze rischiano di restare in zona!
M nel frattempo l'ho sentito ieri sera,era dispiaciuto per la situazione,mi ha detto che dobbiamo avere u po' di pazienza e finiti questi 4 giorni tutto tornerà come prima,Lei a Milano e lui qui per me...Non mi è mai sembrato tanto lungo un ponte!!
Se non altro se continua questo tempo sarà piu' facile stare barricata in casa!
Intanto il mio ex fa coppia fissa con la sua ex,ma si definiscono Amici di letto!!E Lui partirà per una vacanza,povera stella,la prossima settimana,probabilmente Cuba o Messico...aveva chiesto a M di andare con lui visto che si è lasciato pure lui...E invece andrà con un altro ragazzo!
E allora Buon Ponte se non ci si risente!!

martedì 30 ottobre 2012

E rottura fu...

Mi chiama Alessia,mi dice che M ha lasciato L.
E' andato da lei ieri pomeriggio, e adesso sta tornado...
Non lo sapevo,ieri sera ho ricevuto il solito sms della buonanotte, e non immaginavo minimante che fosse a Milano...Adesso anche L sarà in città per il ponte,e Alessia ignara di tutto o forse no(?!?!?)l'ha invitata ad unirsi a noi per la festa del 31 in Versilia e lei che ha la casa là ci ha invitate a restare a dormire da lei...Oddio che casino!!!
E ora che faccio!??!!?
Di andare da lei e con lei non se ne parla proprio,restare a casa potrebbe suscitare sospetti...Mannaggia la miseria!!
E avevo pure trovato un tubino nero proprio da barbie dark...ma credo che adesso questo non sia proprio il primo dei problemi!!!
Ok adesso mi calmo,ho un giorno di tempo per trovare una scusa decente e/o un'alternativa alla serata che non sia M che mi ha appena mandato un sms chiedendomi di passare la serata con lui...Emy respira,Emy respira,Emy respira e calmati!!
Come ci starebbe bene una bella influenza!!!

lunedì 29 ottobre 2012

Luna piena...

C'è una luna piena meravigliosa...mi sono appena fumata una sigaretta in terrazza,avvolta  dal mio plaid rosa e un'aria frizzantina e un cielo blu,come il piumone che ho messo nel letto.
E' tutto ordinato in casa,tutto pulito...e mi manca il disordine di vivere in due,di trovare le cose in giro,di non avere nessuno che mi abbraccia e mi scalda in queste serate,nessuno con cui parlare appena rientro dal lavoro...Sto bene,non credo che mi manchi Lui,e' proprio la sensazione di essere incompleta,quando ero in una fase della mia vita per cui mi sentivo pronta per una famiglia.
Invidio quelle ragazze,soprattutto Alessia,che si basta,che si riempie la vita con ciò che più le piace,che la soddisfa il suo lavoro,io forse avevo investito troppo su un'altra persona,che avevo pensato di poter cambiare...E invece sostanzialmente non si cambia.
Quindi mi prometto che nei prossimi devo ascoltarmi e ascoltare di più,ed essere obiettiva senza ricamare troppo su frasi non dette,sguardi interpretati,e gesti intuiti.
Intanto provo a godermi questa serata nel dolce far niente,con la mia tisana della sera e la candela al gelsomino accesa!

We e programmi per Halloween

Ho appena saputo che questa settimana faremo ponte se non ci saranno imprevisti!  Incrocio le dita!

Ho saputo che Lei arriverà il 31 e sta organizzando un we con M. al mare...Non sa ancora che M non ha intenzione di andare ma pensava di mollarla definitivamente...Io mi sento morire,ma gli ho già detto di non farlo aspettandosi chissà cosa da me!!
Ha detto che lo fa per lui,per lei e perchè vuole me,o almeno vuole provarci!

Venerdì sera siamo andate a ballare con le ragazze in città grande.
Ho glissato un po' quando mi hanno fatto il terzo grado su M,ma ho detto che so poco,che l'ho visto qualche volta per un caffè o un aperitivo e in palestra e poc'altro...ma non credo di essere stata credibile perchè Alessia mi ha detto "Faccio finta di crederti,ma stai attenta a giocare col fuoco...io tvb, e non vorrei vederti stare male"

Sabato mi sono comprata un bikini nero e l'ho comprato pensando a M.
La sera con le ragazze causa pioggia abbiamo preso le pizze e abbiamo mangiato da me,poi Monica è passata a prenderla il tipo dopo aver riportato a casa la fidanzata e Alessia rivedeva il personal trainer,io mi sono guardata c'è posta per te e messaggiato con M che era ad un matrimonio.

Domenica mattina pulizie,ancora pioggia e freddo.
Nel pomeriggio nuotata e idromassaggio e sauna per scaldarmi,rinnovo il mio costume e incontro M...Wow...che pomeriggio intenso e focoso!!
Niente di piu' dei soliti baci appassionati,ma non credo che riuscirò a resistere ancora molto,e soprattutto prima o poi ci faremo sgamare!!
Spero che risolva in fretta la situazione!

Domenica sera l'ho passata con i miei e mio fratello,a mangiare una pizza!

Mi fa un freddo cane!!E devo fare la prova con la caldaia!
Oggi è una bella giornata!
Io ho la possibilità con Alessia di andare per Halloween in Versilia per una festa in maschera,ma dovrei cercare un costume e la voglia e' poca,ma il rischio di incontrare quei due che magari discutono lo vorrei evitare!E poi potrei sempre mettere un vestito nero un gran cappello sa strega e un trucco un po' dark!!
Voi che programmi avete?E consigli?

venerdì 26 ottobre 2012

Rapimento

E ieri è stato un vero e proprio rapimento!!
Pranzo al giapponese in una città vicina,su una splendida terrazza...il tempo ancora lo permetteva,oggi piove!!
Seduti in terra,uno di fronte all'altro,abbiamo mangiato con le bacchette,circondati da un un sacco di ragazzi usciti da scuola e impiegati di banca!
Birra giapponese,buonissima, e per me tanti spaghetti di soya saltati con le verdure,e sushi,che ci siamo imboccati a vicenda!!
E' stato bello,ci siamo fatti un sacco di risate,tanti baci,una passeggiata per il centro e un ottimo caffè,e poi il rientro,in scooter,verso le 17.30!
Ho dovuto telefonare in ufficio e dire che avevo avuto un contrattempo e mi liberavo per quell'ora!!
Mi sono sentita una ragazzina,libera di poter camminare mano nella mano,baciarci,abbracciarci senza il timore di incontrare qualcuno che ci conoscesse.
Non siamo finiti a casa mia perchè un po' voglio godermi questi momenti,un po' perchè quando succederà(non vi dico la voglia che ho!!!)so,conoscendomi,e visto il coinvolgimento che ho in questo momento,qualcosa sarà compromesso!
Con lei sono in pausa di riflessione anche se dice,che per ora si sono sentiti solo una volta e l'ha chiamato lei,non scenderà questo we,e so che è vero perchè Alessia l'ha sentita in lacrime per la situazione e le ha chiesto di farle sapere se c'è qualcun'altra...Minchia in che situazione mi sto cacciando!!!
Ora devo rimettermi in pari col lavoro!!
E stasera probabilmente sono con Monica e Alessia...AIUTO!!!  
Intanto vi auguro un buon WE che se tutto va come spero non avro' molto tempo per scrivere!!!!


giovedì 25 ottobre 2012

Stamattina mi sono svegliata bene,piena di buoni propositi per il WE e per me!!
Ho trovato il taglio che mi piacerebbe,quello come la Pellegrini o di Ambra...!!
Ho preso appuntamento venendo a lavoro per colore e piega dalla parrucchiera Sabato,ancora un paio di giorni per pensarci!

Accendo il cellulare e trovo un sms di M "Buongiorno Tesorino!Non prendere impegni per pranzo,passo a prenderti e ti porto a pranzo!Non puoi dire di no!!A dopo!!
E sarà si,vado a pranzo con M!
Ma porca miseria,perchè non ho acceso il cellulare appena sveglia?
Mi sarei fatta piu' carina,avrei scelto i vestiti con piu' cura e magari avrei cambiato borsa e scarpe...invece jeans,maglietta di cotone scollo a V col. petrolio,all star grigie scure,giubbino di pelle nero,sciarpa petrolio,il bauletto,poco trucco e occhiali!!
E non ce la faccio a ripassare da casa!
Va bhè!!E' solo un pranzo!

Quanto manca alle 12.45!??!?
Buon lavoro!
Io mi preparo un caffè!!

mercoledì 24 ottobre 2012

Uff...

Dopo il lavoro niente palestra,non avevo voglia,sono stanca,ho sonno,ho fame ma non mi va di cucinare olo per me,così il più delle volte ingurgito schifezze davanti alla tv.
M continua a mandarmi sms o prova a chiamarmi,io dopo un messaggiol'ho un po' ignorato....Cosa mi aspetto?Non lo so,non e' una strategia,mi ha sconvolto il sapere del mio ex con la sua ex,probabilmente più per orgoglio...non lo so.
In queste sere non sono uscita,forse domani sera vedo le ragazze,ma non e' sicuro,deciderò al momento!
E che palle alla tv stasera non c'è proprio niente...anzi si,dalle urla dei vicini mi sa c'è una partita!!!! 
Ci sarebbe un libro che aspetta di essere cominciato...lo volete sapere il titolo???Una ragazza da sposare ...

NNNOOOO....

PERCHE',PERCHE',PERCHE' MI SONO CONVINTA CHE OGGI SIA GIOVEDI'!?!??!

martedì 23 ottobre 2012

Pensieri sparsi 3

In pausa pranzo sono andata a camminare!!
Che meraviglia!!Un sole quasi estivo,tante persone chi a correre,chi col cane,chi semplicemente a leggere su una panchina!
E poi una bella doccia calda,un'insalata col salmone e via a lavoro,con una carica e una gran voglia di fare che mi sono quasi messa in pari!!
E non è da me!
Su FB mi ha contattata il personal-trainer-fisicatissimo chiedendomi un appuntamento solo noi due,gli ho detto di no,che sono stata benissimo ma non è il momento adatto per uscire con persone che si,potrebbero piacermi se le incontrassi in un altro momento,ma che adesso non sarebbero sicuramente giuste...Mi ricorda la frase di un film,ma non non riesco a mettere a fuoco quale...Mi verrà in mente!!e speriamo che non se lo ricordi lui!!
E mi ha ricposto che capisce e magari piu' avanti...tanto sicuramente ci vediamo in giro...!
In compenso il mio cellulare continua a ricevere sms di M che mi chiede di vedersi,che mi deve parlare...Io non ho ancora risposto,anche perchè davvero non so che chiedergli,cosa voglio,cosa sono pronta a sentirmi dire...Magari gli chiedo semplicemente un po' di tempo,che devo chiarirmi le idee,e che in questo momento non sono in veda di vederlo...che poi è la verità!!
Mi voglio tagliare i capelli!!!

Ho messo via...

Ieri sera poi è passata Monica a prendersi un caffè...per come stavo ne avrei fatto anche a meno...ma era così contenta e aveva voglia di raccontarmi il suo we...poi pero' quando ha realizzato che era lì con me,e lui probabilmente era con la fidanzata ha avuto una mezza crisi...Le ho consigliato di darsi una scadenza...non troppo lontana e di non barare,se lui non risolve la sua situazione in un tot di tempo sarà lei a decidere...Quando è andata via mi sembrava un po' piu' tranquilla e determinata...vedremo!
Io sono divisa a metà,se da un lato mi fa arrabbiare la facilità con cui Lui ha portato a casa nostra un'altra,dall'altro non posso non pensare a come mi sto comportando io con M che tra l'altro è suo amico(!??!!?)...Così ieri sera ho messo in una scatola,ve l'ho mai detto che ho una passione esagerata per le scatole!?!?,gli album di foto degli ultimi 6 anni,lettere e bigliettini vari,pelouches e regali speciali orecchini,braccialetti, che non indosso piu' e li ho messi sopra l'armadio...poi magari piu' avanti decidero' se buttare qualcosa o tutto...Avrei voglia di farmi un regalo per consolarmi...ma c'è il bollo della macchina da pagare questo mese!!!

lunedì 22 ottobre 2012

2000

Ci ho fatto caso solo ora...GRAZIE PER LE 2000 VISITE!!!!

Buona serata!!!!
Si è sparsa la voce che ci siamo mollati...E le minestre riscaldate tornano a farsi vive...E non parlo di me!!
So che ieri sera sono andati via insieme,che hanno dormito nella nostra casa...nel nostro letto o nel nostro divano...E io avrei fatto volentieri a meno di saperlo...ma le amiche si sa lo fanno per il tuo bene...E ho il cuore e la testa pesanti...E' proprio Lunedì.

Lunedì

Ieri sera mi sono proprio piaciuta!!!
Non sono andata in palestra...so che M c'era...L è ripartita alle 18.00 e qualcosa...ma non so se stanno ancora insieme...
Io ho passato la serata a fare un'aperitivo con Alessia,che si è accorta di un po',ha notato gli sguardi tra me e M.,sa che L sta facendo il possibile per tenersi M con scenate di gelosia,manifestazioni esagerate di affetto e "coccole fino a sfinirlo"...Ora mentre mi raccontava queste cose,avevo lo stomaco sottosopra all'idea di loro in quel modo,ma poi mi sono chiesta se a lui piace una donna del genere dubito che possa piacergli veramente io...!!!
A un certo punto sono arrivati anche M e il mio ex,ottimo pretesto per salutare velocemente e  levare le tende,tornare a casa e spegnere il cellulare!!
Stamattina 3 sms
Monica:Ragazze che we meraviglioso!!!<3<3<3...Sono innamorata!!!
M:Buonanotte Tesorino...mi spiace tanto per un sacco di cose...stasera eri bellissima!
M:Buongiorno!!Mi manchi ho voglia di vederti e stare un po' con te si puo' fare!?!?!?
Non ho ancora risposto...

domenica 21 ottobre 2012

Buona Domenica....

Che il venerdì sera lo passo a cena dai miei e con mio fratello che mi riporta a casa prima di uscire con gli amici!
Monica e' in preparazione per il suo we col tipo a Torino,Alessia faceva un aperitivo con le colleghe.
La lei di M e' arrivata Sabato mattina,io non ho messo il naso fuori di casa,colazione in terrazza e pulizie.
Crisi di ansia per l'appuntamento a 4,e millemila scuse che avevo trovato per dare buca,ma poi mi sono fatta coraggio,doccia,leggins neri e un camicione di jeans con una cintura sotto il seno,decolte nere,e pochette nera,e mi piacevo.
A cena andiamo al mare,che originali...il "mio tipo" e' un personal trainer,33 anni fisicatissimo,simpatico a tratti,un po' scontato e banale in altri,quasi come una premonizione,aveva letto la trilogia del post precedente,a suo dire per migliorarsi sempre e somigliare più possibile a Mr. Gray...che detto da lui mi faceva pensare alle merendine di quando ero piccola.
Alessia sembrava abbastanza interessata al suo tipo,persona trainer anche lui,36 anni e separato con un figlio piccolo...La cena e il dopo cena. Sono andati bene,e' stata una serata piacevole...peccato che ogni tanto pensavo a M,confronti col tipo seduto davanti a me,a quello che avrebbe fatto o detto...e poi ogni tanto ho pensato a cosa stesse facendo in quel momento...Monica ci manda un sms dove ci avverte che sta passando un meraviglioso we e chiede come procede il nostro...Camminata in passeggiata,caffè e rientro nella nostra zona,e abbiamo finito la serata in centro a fare una bevuta...e indovinate chi c'era!?!?!M e L...Con M c'è stato uno scambio di sguardi prima che ci salutassimo...un imbarazzo tremendo...temo che Alessia si sia accorta di qualcosa...anche perché ha scambiato due chiacchiere con L e poi mi guardava strano...fatto sta che mi sono fatta riaccompagnare a casa dal mio tipo e sentivo vibrare il cell nella mia borsa...sms di M che mi dava appuntamento per oggi pomeriggio in palestra...E ora sono qui,sul terrazzo con questo sole meraviglioso indecisa se andare in palestra per ovvi motivi,o vedere Alessia per un giro in centro ma temo che possa farmi domande strane,o starmene qui semplicemente...

venerdì 19 ottobre 2012

Sfumature...

Si parlo proprio della famosa trilogia,che finora mi sono rifiutata di leggere,perchè non mi ispira,niente snobbismo o pudicizia...Ma da un paio di mattine al bar dove scendiamo a prendere il caffè di metà mattina o la seconda colazione,non si parla d'altro!!
Quelle donne sono impazzite per Mr. Gray,e non conta che sia ricco,il suo fascino è dato dai suoi modi,daio sentimenti che prova,quel suo non rendersi conto di essere innamorato,è bello e giovane non importava che fosse anche ricco,no il sesso non c'entra niente con la storia,cioe' c'entra ma solo per attirare le vendite...io le guardo e sorrido perchè ripeto ne ho sentito parlare talmente tanto che conosco mille versioni diverse recensioni di questa trilogia...E poi penso,ma davvero il fascino del soldo e del potere non conta?
Un principe azzurro non è mai stato povero,magari vampiro,ma sempre con tante possibilità per corteggiare e conquistare la sua bella...Per carità,non dico di lasciarmi condizionare esclusivamente dalla possibilità economica di un ragazzo,anche perchè all'inizio per me conta di piu' l'aspetto fisico e non è che ci siano sentimenti di mezzo,ci si incontra ci si parla,ci si guarda,si valuta se potrebbe essere il tuo tipo,magari ti invita a un aperitivo o a cena,ma sinceramente sono convinta che se ai primi appuntamenti il tizio vorrebbe pagare alla romana non farebbe una bella figura con me!!!
E voi come la pensate?
La trilogia l'avete letta?
Che poi mi chiedo c'era davvero bisogno di 3 libri per raccontare una storia d'amore!??!

giovedì 18 ottobre 2012

E' inutile fare 40 minuti di nuoto,15 di sauna e mezz'ora di idromassaggio se poi quando esco trovo M appoggiato alla macchina che mi propone il Mac Donald e io non dico di no!!!
Sono stata benissimo,abbiamo chiacchierato di tante cose mi a raccontato dei mesi passati a lavorare a Milano,del rientro e di reintegrarsi in questa piccola realtà,io,Lei,Lui,ma tutto con molta leggerezza,con tante risate,ironia...Poi siamo tornati al parcheggio della palestra cantando a squarciagola la nuova canzone dei Negramaro...un bacio della buonanotte ed ora sono qui sul divano,Pechino Express,e la piacevole sensazione di aver passato una bella serata...E non voglio pensare a domani o al we!!

Tisana in compagnia

Sto letteralmente perdendo la testa!!!
Ha suonato alla porta che saranno state le 22,ero in tuta struccata e con gli occhiali...peggio di così...Chiedo chi è,e mi dice che è venuto a darmi la buonanotte di persona!!
Panico!
Sale,anche lui in tuta,comodo,disinvolto,ha 1 cornetto,"la tua colazione per domattina" mi ha detto chiudendo la porta e schioccandomi un bacio sulla guancia!
Il mio plaid rosa sul divano,Vanity fair e un libro,l'acqua che bolle per la mia tisana della sera,chiedo se ne vuole un po' anche lui e mi dice di si.
Nel frattempo gli faccio vedere casa...credo che fossi ancora rossa per l'imbarazzo...Guarda incuriosito me e l'appartamento,poi si mette comodo sul divano mentre io preparo la tisana e lo raggiungo.
Siamo così,uno di fronte all'altro, a distanza di sicurezza,sorseggiamo the,imbarazzata io,quasi divertito lui.
Sa che so che lei sarà in città nel we,mi dice che vuole chiudere con lei,perchè vuole dedicarsi a me,sa che finalmente è la sua occasione con me,che deve approfittarne,sa che dubito di tutta la situazione ma mi farà ricredere...Squilla il suo cellulare,è lei,io mi alzo e mi allontano,abbasso la tv e porto le tazze in cucina e mi accendo una sigaretta...la telefonata dura poco,mi raggiunge in cucina,il mio cuore batte a mille.
Come quella sera mi prende la sigaretta,fa un paio di tiri anche lui,spegne la sigaretta e come quella sera mi bacia,a lungo con calma,le sue mani sul mio viso,tra i miei capelli...non voglio andare oltre,ma mi piacciono i suoi baci,il suo profumo...E' lui che si stacca per primo,mi prende per mano e mi accompagna sul divano e mi tiene abbracciata,sento il suo cuore che batte,poi mi dice che è ora,un bacio,quello della buonanotte e se ne va.
Ci ho messo un bel po' a prendere sonno,quanti pensieri,quanti cambiamenti in così poco tempo,quanti sentimenti confusi,sto correndo troppo!?!?!? è tutto vero!?!?!?...E stamani quando arrivo in cucina trovo quel cornetto per me,per la mia colazione...Ma quanto è bella questa sensazione!!

mercoledì 17 ottobre 2012

E così grazie a fb,con Monica che ha piu' o meno i miei stessi orari,abbiamo pranzato da me,finito le lasagnette,un bel gelato e caffè!!
Mi ha fatto vedere anche quello che si è comprata per il suo WE in trasferta,un baby-doll blu notte,e perizona intonato,e poi mi ha dato un passaggio in ufficio!

E c'era Lui,con la posta...e mi ha chiesto di parlare un attimo.
Mi ha raccontato che suoi,in questo anno e mezzo in cui è stato fuori casa con me,hanno vissuto decisamente al di sopra delle loro possibilià...e ora Lui dovrebbe rimediare...E mi ha chiesto scusa,perchè io mi ero accorta di qualcosa,e avevamo litigato per questo,perchè era convinto che fossi gelosa dei suoi...E mi ha anche detto che in questo mese ha capito tante cose di me,che prima dava per scontate,hacapito che mi ama tanto,ma a modo suo e non nel modo che vorrei io,che adesso si sta sentendo libero,che tante decisioni le ha prese per accontentare me,ma che alla fin fine non era quello che voleva,che si sta organizzando un viaggio,che "la nostra casa" probabilmente l'affitterà,tornerà a stare dai suoi e con quell'affitto puo' dare una mano ai suoi e a me...Io lo guardavo e avevo voglia di piangere,di abbracciarlo e farmi abbracciare,perchè è solo,è veramente solo,e non sa barcamenarsi tra la sua vita e quella dei suoi...che poi era quello di cui l'ho sempre accusato,non riuscire a fare scelte per se...Ha detto che gli manco,ma non è giusto dirmelo...Poi mi ha baciata a fior di labbra, e ci siamo salutati...E si è accorto che ho cambiato profumo...e ora ho un gran mal di testa...

Dosi

Devo riabituarmi a cucinare per 1...il minestrone lo posso congelare...ma con le lasagnette!?!?!?Ero in vena di esperimenti ieri sera...ma ho decisamente sbagliato le dosi...troppe solo per me,troppo poche da portare dai miei...potrei far venire mio fratello oggi a pranzo!!O le ragazze stasera!!
Ci penso!!

martedì 16 ottobre 2012

Tutto l'umido di ieri non mi ha fatto bene...sono tutta raffreddata e piena di dolori...o forse e' stato il vestito scollato di Venerdì?O uscita dalla palestra Sabato sera?
Ieri sera mi sono preparata un minestrone e prima di andare a letto un bel the caldo con tanto limone ma sono ancora uno straccetto!!
M continua a essere dolcissimo,sms del buongiorno e della buonanotte,e io mi sento come un'adolescente alle prime cotte.
Intanto Alessia,sta organizzando un'uscita a 4 per Sabato sera con un paio di ragazzi tra quelli che mi ha presentato Venerdì,e che io ovviamente non ricordo,ma mi fido di lei!E sono onesta, ho accettato anche perché ho saputo che Venerdì arriva L.la tipo di M...ed e' meglio che sia altrove...

lunedì 15 ottobre 2012

Pioggia

Tornando a casa mia per la pusa pranzo,canticchiando sotto la pioggia,col mio ombrello viola coi brillantini,i miei stivali di gomma style burberry,un pezzo di schiacciata appena sfornata e unta,un panino di soia e quasi nessuno in giro...E sto bene!!

WE

Che ritrovarmeli insieme,M e Lui,nel locale non mi è piaciuto un granchè, e mi ha dato di che riflettere.
Che Alessia mi abbia presentato tante persone nuove e interessanti è stato piacevole,anche se continuavo a sentirmi i loro sguardi puntati addosso.
Che mi sento ancora fuori posto in questi luoghi così lontani da quello che era la mia vita,che un po' di bere mi aiuta a sentirmi piu' leggera e meno rigida con me e con gli altri!
Che vestita in un certo modo faccio ancora la mia sporca figura ed è la parte piu' divertente della serata,e anche quando siamo andate a fare colazione solo noi ragazze alle 5 di mattina.
Che dormire tutta la mattina del sabato era tanto che non mi capitava,e decidere di andare in palestra nel pomeriggio è un toccasana.
Trovare M in sauna e nell'idromassaggio,mi ha turbata alquanto,le chiacchiere e le confessioni non richieste aumentano le mie perplessità,ma poi mi sfiora le mani e le labbra,e un po' perderei il controllo,ma non troppo.
Che mi aspetta per accompagnarmi alla macchina e baciarmi.
Che il Sabato sera lo passo a cena dai miei e poi mio fratello prima di uscire mi da uno strappo a casa dove passo la serata a sfogliare riviste chiacchierare e bere thè caldo ai frutti di bosco che profuma tutta la casa con Monica che fuori piove e allora si sta bene così!
E Domenica tra pulire,pranzo dai miei e giro per il mercato con la mamma passa veloce,e quel cellulare che continua a lampeggiare per i messaggi di M che vorrebbe vedermi lo ignoro fino alle 22,poi rispondo ma solo per dirgli che ero già a casa e allora "Dolce notte" mi dice lui,e che vorrebbe potermela dare di persona,ma va bene anche così.
E si ho fantasticato su di noi e fatto un sacco di elucubrazioni su tutto quello che potrebbe succedere,e quello che potrebbe esserci dietro...E tante cose non  mi tornano e mi serve tempo,che ho!
E stamani mi sono svegliata in orario!!!

venerdì 12 ottobre 2012

Buondì!

Svegliarsi in un nuovo letto,in un appartamento nuovo,rumori e luci diversi...E svegliarsi in ritardo!!!
Stamattina colazione al bar,non ho messo nemmeno le lenti,e truccata alla meno peggio!!
La sveglia devo metterla 10 minutini prima e soprattutto lontana dal letto!!

Sms di M "Buongiorno!!Dormito bene?Sei stata nei miei sogni...Ci vediamo per un caffè dopo pranzo?"

So che lei questo We non scende...Ma non voglio fissarmi e "dedicarmi" solo a lui.

Non voglio essere la ruota di scorta,non voglio essere un "trofeo",perchè nella mia mente contorta,o forse no(!??!!?),ho pensato anche che potesse essere una specie di sfida tra M e Lui,che tra loro sono sempre stati competitivi...

Intanto stasera me ne vado a ballare!!E che il WE abbia inizio!!

giovedì 11 ottobre 2012

Cin cin

Ho il mio calice di vino rosso,e'un Morellino,il mio divano viola,con un plaid rosa,il mio programma tv del momento,il mio pc,fuori piove..non mi manca niente,eppure mi sento divisa a meta',curiosa di vivere la mia nuova vita,tutto quello che mi aspetta,e che sarò capace di vivere,e poi penso a tutto quello mi sono lasciata alle spalle,a quello che poteva essere e non e' stato...E allora stasera ho volutamente spento il cellulare,rimanere sola e brindare a me!!
In bocca al lupo Emy!!E alla tua!!

Aggiornamenti vari

Ieri sera poi prendiamo le birre e andiamo da me,e inauguriamo l'appartamento con Monica e Alessia.
Chiacchiere varie.
A un certo punto Alessia ci dice che la tipa di M si è lamentata con lei al matrimonio,perchè secondo lei si è allontanato,non va piu' a trovarla nel we e si vedono solo quando lei è qui,e anche quando è qui sono sempre con gli amici,poco da soli,poi si gira mi guarda e mi chiede se c'entro qualcosa...io faccio l'indifferente,dicendogli che si sapevo della situazione tra lui e lei,che si ci siamo incontrati spesso ultimamente,ma niente di piu'...Speriamo che se la sia bevuta...Fortunatamente arriva un sms a Monica dal suo tipo,che le chiede se avrebbe visto il programma di Fabio Volo perchè almeno guardano la stessa cosa in tv ed era come se fossero insieme...Lei si è sciolta tutta e ci ha detto che la porterà via un we il 21 Ottobre,con la scusa di un corso di aggiornamento,e ne approfitta visto che la fidanzata il Sabato lavora e Torino non si raggiunge tanto facilmente...E' tutta contenta e vuole comprarsi qualcosa per l'occasione!
Sentendola parlare mi sono sentita un po' strana,non vorrei trovarmi nella sua situazione,anche se forse un po' già ci sono...Ma in questo momento non voglio chiedere niente perchè non so prima di tutto cosa vorrei e soprattutto non so cosa posso dargli...Di sicuro entrambi abbiamo un bel po' di cose a cui pensare!

Domani sera ci sarebbe l'apertura di un locale nella città grande,entriamo gratis grazie ad Alessia,ma io devo cominciare a darmi una regolata perchè ci sono un sacco di spese con la casa nuova,anche se non pago l'affitto per ora!!

E stasera palestra e poi a casa mia che ho già fatto un po' di spesa!!
E mi sono anche presa una mini bottiglia di vino rosso per brindare alla mia nuova vita!!

Buongiorno!!

Stamattina nella cassetta della posta in ufficio ho trovato un ramoscello di questo finto con un bigliettino con scritto semplicemente "Buona Giornata" M.


mercoledì 10 ottobre 2012

Io non ero così...

Non mi sto riconoscendo...I miei ex importanti, se si esclude Lui che è fresco fresco,sono 2 e tra l'uno e l'altro sono sempre passati minimo 2 anni,che mi servivano per riprendermi,per riscoprirmi da sola,farmi passare la rabbia,o semplicemente sgombrare il cuore,perchè una volta ho mollato e un'altra sono stata mollata.
Quindi questo affollamento nel mio cuore,perchè non è che tutto cio' che provavo per  Lui sia evaporato,è conflittuale quello che provo...Se penso a LuiEx,ho nostalgia di tante cose,mi manca pensare per due e in due,mi manca girarmi nel letto e non trovarlo,mi manca trovarci la sera a casa a cena e poi sul divano a farci le coccole,a leggere,mi manca chiamarlo quando è una giornata storta e litigo con mia mamma o a lavoro c'è un problema,mi manca non comprare quelle cose al supermercato perchè piacevano a Lui...Poi lo incontro,come al matrimonio,o ieri sotto l'ufficio,e lo prenderei a schiaffi,mi fa rabbia,non sopporto il suo modo di atteggiarsi,di parlare,di camminare,non sopporto nemmeno come respira, e allora mi chiedo se è già finito quell'amore che credevo eterno o è sempicemente la reazione a quelo che mi ha detto e fatto...io volevo sposarlo,volevo un figlio da Lui...o volevo solo il matrimonio e il figlio a prescindere da chi fosse al mio fianco!?!?
Adesso me lo chiedo,prima ero certa di volere Lui.
Che caos...
Si vede che stamani in ufficio sono sola!?!?!?

Passeggiate,baci e aperitivi

E' stato strano e imbarazzante incontrarsi,così in mezzo a tanta gente,anche che conosciamo,la città,è piccola...Abbiamo chiacchierato,riso,sorriso,parlato.
Per lui sono ancora la "Ex di",non è innamorato della sua tipa,troppo lontani,troppo diversi,si vedono quando lei viene qui ogni tanto nei we,lui non la raggiunge piu'.E' attratto da me,tanto troppo,ma capisce sarebbe meglio andarci piano,per vedere come potrebbe essere,anche perchè rischiamo di fare un gran casino...Ed io in tutto questo monologo annuivo,mi intriga,mi affascina,mi incuriosisce,e mi mette soggezione,col suo modo di fare così sicuro,alternativo.
Ogni tanto mi ha sfiorato la mano,una carezza sulla guancia,poi abbiamo passeggiato per il centro,l'aria anche se umida e' ancora molto piacevole,l'ho portato sotto la mia nuova casa,gli ho detto che da domani sera dormiro' là.
Mi ha chiesto se qualche sera puo' passare a trovarmi,gli ho detto che deve!
Poi,mi ha tirato in un vicoletto,e mi ha baciata,con la stessa passione e irruenza dell'altra sera...mi tremavano le gambe,il cuore a mille,il respiro affannato...Gli ho chiesto tempo,di non chiedermi molto...
Mio fratello stasera dopo il lavoro mi porta a comprare la tv,se troviamo qualcosa a buon prezzo, per la camera,in salotto c'è.
Monica si è accorta di qualcosa,mi ha detto che sono strana...e  che M mi guardava in modo strano al matrimonio.
Le ho detto che non ci avevo fatto caso.
Non sono una che sa mentire bene.
Stasera vedo le ragazze per una bevuta e per due chiacchiere.
Intanto gli sposi sono partiti per gli States!
E io mi faccio un caffè!!

martedì 9 ottobre 2012

Non faccio altro a che pensare e rivedere quella scena nella mia testa...sono deconcentrata un sorriso a 32 denti,lo stomaco sottosopra,una paura pazzesca,e una voglia matta di vederlo...Che devo fare?
Indovinate chi ho trovato sotto il mio ufficio in pausa pranzo con la scusa della posta!?!?
E indovinate un po'?!!?Mi ha proposto un caffè e due chiacchiere perchè al matrimonio non c'è stato verso beccarsi dopo una certa ora...PANICO!!!!

Ho portato il pranzo alle mie donne e con le pulizie siamo a buon punto!Bagno e camera fatti!!Restano ripostiglio,anti bagno il terrazzo e la cucina salotto!!

Emy lavora,Emy lavora,Emy lavora,Emy lavora!!!

Ho le chiavi...

di casa e tanta confusione in testa!!!
La signora è a pulire in queste ore,con mia mamma,e se tutto va bene Giovedì sera vado a dormire lì!

Oggi piove è tutto grigio,ho spento il cellulare ieri sera e non ho ancora avuto il coraggio di riaccenderlo,ma ho già trovato un messaggio su fb di M che dice "Buongiorno Bellezza!!Sei sparita...Ci vediamo stasera per un aperitivo?Ho bisogno di vederti e parlarti...Alle 19.00 al xxxxxxxxx!!Fammi sapere!Baci ;)"

Ma mi rompe lasciare mia mamma da sola a sistemare casa mia...ma se non vado sembra che scappi...E anche il posto che ha scelto,cavoli...è proprio in centro!!Uffa!!!Vediamo magari faccio un salto a casa in pausa pranzo,tanto ci metto 10 minuti a piedi!

Mi devo mettere a lavorare e concentrarmi!


lunedì 8 ottobre 2012

Mi sono fatta bella,capelli,un vestito verde con lo scollo all'americana,stola e decolte' nere,il morale sotto i piedi,truccata e profumata!!
C'erano tutti,anche Lui,e M. e la sua ragazza che studia a Milano.
Abbiamo ballato,bevuto,cantato,ci siamo guardati,ci siamo tanto guardati a distanza...Poi sono finita in terrazza per una sigaretta e M. mi ha raggiunta,mi ha preso la sigaretta e ha fatto un tiro...ha buttato fuori il fumo,guardandomi dritta negli occhi,si e' avvicinato e mi ha baciata...un bacio da togliermi il fiato,con una passione...E' durato un attimo,intenso,caldo...mi stava baciando sul collo,l'ho scansato,poteva vederci qualcuno...Lui e' rientrato io sono rimasta a fumare e a riprendere un po' il controllo,per fortuna mi hanno raggiunta Alessia e Monica che mi hanno portato da bere e la serata e' andata avanti.Ex fidanzato voleva riaccompagnarmi a casa,io ho preferito le ragazze .
M mi ha mandato un sms e ha provato a chiamarmi,voleva vedermi stasera,gli ho detto che dovevo andare a prendere le chiavi ed ero con mia mamma.
Di sicuro ho bisogno di....cosa!?!?!?
Che confusione...e che bacio...

Ringrazio

Ringrazio di avere avuto le mie cose,di non avere ancora le chiavi di casa,di non essere andata al matrimonio con la mia macchina,e che nessuno si sia accorto di niente...Ancora non mi spiego cosa e come possa essere successo...Rimetto in ordine le idee e vi racconto...

venerdì 5 ottobre 2012

Pensieri sparsi 2

Ieri è arrivata la mia prima Glossybox...Quante cosine!!!
Devo ancora guardarle bene ma quelle piccole taglie mi fanno impazzire!!
E' passato lui dal lavoro a portarmela,insieme ad altra posta.
Devo ricordarmi di cambiare indirizzo e farla arrivare dai miei.

Mi sono appena fatta portare una spremuta e un tramezzino dal bar,stamattina mi sono svegliata presto e sono venuta a lavoro a piedi, 3.5 Km!!

Stasera dovrebbero darmi le chiavi dell'appartamento e da domani si comincia con le pulizie,non ho molta voglia,perchè non sono in vena,speriamo almeno che non mi vengano perchè sennò sto pure male!!

Domenica tuttil gruppo sarà al matrimonio...Secondo voi almeno in chiesa dovrei andare o ho la scusa dell'appartamento e posso evitare!?!?

Ieri sera,guardando Pechino Express ho riguardato tutti i trucchi che avevo tra casa dei miei e quella mia...Ma voi ce la fate a consumarli tutti?Rispettate sempre le scadenze?Perchè io ho tanti ombretti e pallette soprattutto che sono quasi nuovi ma magari un po' datati...Che mi consigliate di fare?

Mi sento svuotata,e piena di voglia di fare,di non stare ferma,di non aspettare,e terrorizzata da tutto quello che mi aspetta,vivere da sola,essere sola,provvedere a me da me,e allo stesso tempo non ho voglia di fare niente,e lasciarmi vivere!!
E questo WE non sarà facile!




giovedì 4 ottobre 2012

Basta!!!

Premessa:sono in piena sindrome premestruale,e in balia dei miei ormoni impazziti!!
E lavorare con una persona,che mentre fa le cose,le racconta passo passo a voce alta,che quando ti racconta qualcosa parte dalla preistoria,che quando è in comodo bisogna essere tutti a sua disposizione,che mi urta il sistema nervoso per come cammina,per come sbuffa continuamente innervosce anche me!!!
Tutto cio' succede di normale e lo tollero poco...figuriamoci quando ho queste giornate!!!
VOGLIO ANDARE A CASAAAAA!!!!!

mercoledì 3 ottobre 2012

Complice la Champion's ieri sera sono stata a prendere le mie ultime cose e non ho resistito,quella stampa di Londra che ci siamo comprati e che era la prima cosa che vedevo appena entravo in casa e che adoro l'ho portata via...Adesso non ho piu' scuse per tornare lì,credo...Ho chiuso davvero quella porta...prima o poi dovro' rendergli anche le chiavi...

In questi giorni vegeto sul divano dei miei,appena rientro dal lavoro divento tutt'uno col divano e la tuta fino al giorno dopo...Spero che questa apatia passi e non aumenti quando andro' a casa mia!!

Stasera me ne vado in palestra,promesso!

martedì 2 ottobre 2012

Alessia e Monica e il calendario delle single

Vi presento un po' le ragazze che spero facciano parte della mia vita nei prossimi mesi e anche piu'!
Alessia,anni 29 bionda con le meches e capelli corti,stile Emma,occhi scuri,pelle scura(per le lampade) segno zodiacale gemelli.
Single da 6 mesi circa,la sua storia piu' lunga risale ai suoi 18 anni fino ai 22,poi da lì solo storielle che non superano i 6/8 mesi!
E' esplosiva,vulcanica,piena di interessi e hobby.Lavora in un centro estetico in un centro commerciale in periferia e conosce sempre un sacco di gente.
Sempre in prima fila  agli eveti della nostra piccola citta' inugurazioni,aperitivi,aperture di locali.E' insomma l'amica single che tutti vorrebbero.Solo che è dura starle dietro.
Anche perchè esci con lei ma non è detto che rientriate insieme,se le capita di finire la serata con uno o cambiare aria,lei non ci pensa due volte!
Il che per me è un bene,perchè non mi piacciono le persone che dipendono da me,visto che anche io sono molto indipendente!
Pensa già a come festeggiare Halloween e Capodanno!!!A me il solo pensiero mette ansia!

Monica ha 35 anni,castana capelli sulle spalle occhi verdi occhiali da segretaria sexy,come le dico io,un po' piu' in carne ma mooolto carina,si nota e si fa notare!Una passione il tango!
E un certo Marco,con cui "esce" da circa 2 mesi,ma ancora niente di ufficiale,anche perchè lui di ufficiale ha la fidanzata...e non aggiungo altro!
Ho provato a dirle che non c'è speranza,con un tipo del genere,ma lei dice che per ora le sta bene così,che sa quel che vuole,che con lei è se' stesso,che si sente bene etc. io temo sempre che essendo una città molto piccola prima o poi qualcuno lo veda insieme e allora...per fare la frittata ci vorrebbe poco!
Lavora da un commercialista e il tipo l'ha conosciuto a lavoro!

Cos'hanno in comune queste due ragazze!?!?
Non sono ossessionate dal tempo che passa,al contrario di me che ho sono in ritardo con la mia famosa tabella di marcia della mia vita di almeno 4 anni!!!

Così per ora le mie serate,poche per la verità,le passo con loro e ci sto bene!
L'unico neo è che ancora escono col gruppo di Lui soprattutto il Sabato sera,perchè ho scoperto che le single hanno una calendario della settimana tutto loro: il Sabato sera in giro ci sono solo pischelli e gruppi sulla trentina ma rigorosamente a coppie!
I giorni,anzi le sere in cui possiamo uscire senza essere scambiate per delle zitellone sono il Giovedì,il Venerdì ma solo in certi locali e la Domenica sera.Per gli aperitivi avnno bene tutti i giorni,mentre per la palestra ok il lunedì,il martedì il mercoledì e la Domenica mattina!

Vi svelo un segretuccio,per ora mi sono sforzata poco,mooolto poco,ma io in certe serate e in certi posti mi sento prorpio un pesce fuor d'acqua...per ora!!!

Ma a voi la glossy box di Settembre è arrivata!?!?!?

lunedì 1 ottobre 2012

Dolce far niente e acquisti

Che ve lo dico a fare!?!?
Ho messo il naso fuori di casa solo ieri mattina per una colazione con Alessia e per un giro al mercato,dove mi sono comprata 2 magliette,un paio di barattoli per sale e zucchero e una caffettiera per la casa nuova e un paio di scatole di tela e ho adocchiato un giubbotto di similpelle e una pochette uguale sui toni del verde...mooolto carina!
Poi è cominciato a piovere e non ha mai smesso,così son tornata sul divano e ho continuato con la maratona di Grey's Anatomy coca cola e patatine!
Per cena visto che i miei erano fuori, mio fratello è passato dalla rosticceria e abbiamo mangiato crocchette di patate e polenta fritta.
Stasera palestra e verdure lesse.

L'addio al nubilato è stato carino,si sono divertite,hanno incontrato M. che ha chiesto di me...Era con Lui che ha provato a chiamarmi,ma io avevo già il cellulare spento!